Figli di Isabella Ferrari: chi seguirà le sue orme tra Teresa Osti, Nina De Maria e Giovanni De Maria?
Teresa Osti, Nina De Maria e Giovanni De Maria sono i figli di Isabella Ferrari. La primogenita è frutto della relazione con l’ex compagno Massimo Osti, mentre gli altri due sono nati dal matrimonio con Renato De Maria. L’età dei tre figli varia tra i 29, 26 e 23 anni. Nonostante la loro provenienza familiare, i dettagli sulla loro vita sono piuttosto riservati, soprattutto sui social network. Tuttavia, Isabella Ferrari occasionalmente condivide foto con loro e in alcuni casi li ha anche portati con sé in occasioni pubbliche. Al momento sembra che i figli non siano interessati a seguire una carriera nel mondo dello spettacolo.
Giovanni, il figlio di Isabella Ferrari, sembra essere l’unico che potrebbe seguire le orme dei genitori. È un aspirante attore che sta studiando presso la Scuola Nazionale di Cinema, ha frequentato anche il Lee Strasberg Theatre & Film Institute di New York e il Laboratorio Duse International di Francesca De Sapio. Ha già preso parte a alcuni film e la sua carriera è ancora agli inizi.
Nina De Maria, un’altra figlia di Isabella Ferrari, ha conseguito la laurea in Storia dell’Arte nel 2021 con il massimo dei voti. La cerimonia di laurea è stata celebrata online a causa della pandemia di Covid-19, ma non ha potuto attenuare la felicità della famiglia. Si sa poco su cosa stia facendo attualmente, ma sembra che abbia continuato su una strada coerente con i suoi studi.
Il legame tra Isabella Ferrari e le figlie Nina e Teresa è molto forte, nonostante nessuna delle due abbia seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo. Le tre donne viaggiano spesso insieme e trascorrono momenti di relax tutte insieme. E’ evidente che condividono somiglianze fisiche, come i capelli biondi e uno stile elegante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA