Figlio di Alena Seredova, David Lee Buffon, fermo da 6 mesi per un’operazione: la mamma racconta la difficile esperienza
Per la prima volta, a soli 14 anni, David Lee Buffon e sua madre Alena Seredova hanno concesso un’intervista in TV. L’occasione è stata lo studio di Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin. La conduttrice ha chiesto a David del rapporto con la madre: “È abbastanza brava, finché non si arrabbia… come quando vado male a scuola o se dimentico alcune cose”.
Alena Seredova ha poi parlato dell’educazione impartita ai figli, spiegando l’importanza delle regole e dei valori trasmessi fin dall’inizio. Ha rivelato che ha sempre pensato che le regole siano fondamentali per crescere una generazione migliore. Ha paragonato la sua educazione, ricevuta da genitori con determinati valori, a quella che trasmette ai suoi figli. Ha elogiato David Lee e anche il suo altro figlio, Thomas, definendoli bravi e educati.
David Lee Buffon ha poi parlato della sua carriera nel calcio, seguendo le orme del padre Gigi Buffon. Ha raccontato come quest’anno abbia dovuto saltare molte partite a causa di un intervento ai piedi. Ha spiegato che gioca a calcio da quando era bambino e che, nonostante le difficoltà dell’operazione, presto riprenderà a giocare. La madre ha sottolineato che hanno trovato un equilibrio tra lo sport e lo studio.
Il ragazzo ha parlato anche della reazione del padre al suo desiderio di seguire una carriera nel calcio, facendo riferimento anche al fratello Thomas che ha iniziato prima di lui. Ha detto che il padre è d’accordo con la sua scelta, anche se gli suggerisce che potrebbe fare altri sport. Ha anche menzionato il suo fratello e ha ammesso che ora ha più tempo per giocare ai videogiochi.
Alena Seredova ha raccontato delle difficoltà iniziali nell’accettare la lontananza del figlio maggiore e ha evidenziato quanto fosse difficile quando è uscito di casa. Ha ammesso che all’inizio pensava di non farcela, ma con il tempo ha capito che era felice e si stava bene. Ha concluso dicendo che tutte le mamme devono affrontare quel momento, anche se forse per lei è arrivato troppo presto.
Questa è stata un’occasione speciale di conoscenza e condivisione per la famiglia Buffon-Seredova, che ha mostrato il legame forte e affettuoso tra madre e figli. La determinazione e la passione per il calcio di David Lee sono supportate dalla presenza amorevole e attenta dei genitori, che cercano di dare ai loro figli le migliori opportunità per crescere in modo sano e felice.