Filippo e Mietta: una coppia affiatata che si intende al volo
Mietta ha finalmente trovato un nuovo amore nella sua vita, rompendo la lunga relazione con Filippo per un misterioso uomo. Dopo aver lasciato il chitarrista e produttore musicale Davide Tagliapietra, è stata colpita dal Cupido senza volerlo. L’amore improvviso l’ha lasciata senza parole, ma ha raccontato al Corriere della Sera come Filippo sia entrato nella sua vita come un raggio di sole. Dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio, è stata sola per cinque anni, frequentando occasionalmente qualcuno senza trovare quella scintilla speciale.
“Non volevo più saperne. Ma l’amore quando arriva fa davvero: ptum! E sei fregato”, ha confessato Mietta. La sua vita sentimentale è stata complicata, con alti e bassi, ma crede ancora nell’amore e pretende molto da esso. Ogni uomo che è venuto dopo è stato migliore del precedente, evidenziando la sua continua ricerca di affetto.
Filippo è stato in grado di conquistare il cuore di Mietta, che si è innamorata di nuovo dopo tanto tempo. La coppia sta pensando anche al matrimonio, con Mietta che ammette che si scelgono ogni giorno e ridono insieme. Si capiscono anche senza parlare, il che suggerisce una forte connessione tra di loro.
Il nuovo amore di Mietta per Filippo è evidente, considerando che l’ha descritto come l’unico uomo che ha davvero capito chi è veramente. Non esclude la possibilità del matrimonio, pur non sapendo ancora con chi accadrà. Sembra che Filippo sia l’uomo giusto per lei in questo momento.