Filma la figlia ogni settimana per 14 anni, il regalo di un padre

0

Filma la figlia ogni settimana per 14 anni – Un padre ha deciso di fare un regalo singolare alla propria figlia. Ha deciso di filmarla per 14 anni ogni settimana ed il risultato é stato bellissimo.

FIlma la figlia ogni settimana per 14 anni

Un padre ha deciso di rendere un omaggio molto particolare alla propria figlia. Si é regalato un riassunto della sua crescita davvero emozionante. Ha deciso di filmare la propria figlia sin dai suoi primi giorni di vita fino ad arrivare all’etá di 14 anni. Con tutti i video realizzati ha formato un video che in soli 4 minuti mostra la crescita di sua figlia.

Un gesto davvero incredibile frutto di tanto amore e dedizione da parte di un padre.  Il protagonista si chiama Frans Hofmeester. Il video é diventato virale in pochissimo tempo. Ecco cosa ha scritto il padre nel suo sito web.

 “I figli mentre crescono cambiano ad un ritmo talmente rapido, così ho sentito il bisogno di documentare la crescita di mia figlia… il suo sguardo, la sua risata…tutto”

 Il risultato è un video davvero commovente. Ha costruito per la propria figlia un ricordo indelebile che avrá con sé per sempre. Sará molto fiera del grande amore dimostratogli da suo padre. Veder crescere i propri figli é una gioia incredibile. Ogni padre lo sá quanto amore e dedizione si dedica nei loro confronti.

Questo padre ha sfrutato la tecnologia in suo possesso per rendere indelebile il suo amore nel tempo. Un video molto bello che dovrebbe davvero far da esempio. Non solo per il risultato finale, ma specie per il grande amore che si cela dietro di esso.
Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/