Finale del Club Mondiale di volley femminile tra Conegliano e Tianjin: programma, orario, dove guardare e come seguire in streaming
Finale Mondiale per Club di Volley Femminile 2024
Il Mondiale per club di volley femminile 2024 si terrà domani ad Hangzhou, in Cina, con la Prosecco Doc Imoco Conegliano che ha conquistato la finale dopo aver sconfitto la Numia Vero Volley Milano con un netto 3-0 in semifinale.
La Prosecco Doc Imoco Conegliano, guidata dal coach Santarelli, sarà di nuovo in campo domenica 22 dicembre alle ore 12.30 italiane per sfidare il Tianjin Bohai Bank, squadra cinese che ospita l’evento e che è pronta a battagliare per il titolo.
L’attesa per la finale del Mondiale per club di volley femminile 2024 è alta, ma la diretta tv del match tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Tianjin Bohai Bank non sarà disponibile. La partita potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN e VBTV, mentre per gli aggiornamenti in tempo reale sarà possibile seguire la diretta live testuale su OA Sport.
La Prosecco Doc Imoco Conegliano si prepara per la caccia al terzo sigillo nella storia del club, con la finale contro il Tianjin Bohai Bank che si preannuncia emozionante e piena di spettacolo per gli appassionati di volley femminile in tutto il mondo.
Finale Mondiale per club di volley femminile 2024
La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha recentemente sconfitto la Numia Vero Volley Milano con un netto 3-0 in semifinale, avanzando così verso la finale del Mondiale per club 2024 di volley femminile. Domenica 22 dicembre, la squadra di Conegliano si troverà di fronte alle cinesi del Tianjin Bohai Bank, in una sfida che determinerà il campione della competizione.
Nonostante la diretta tv del match non sia prevista, i tifosi potranno comunque seguire l’azione in diretta streaming su piattaforme come DAZN e VBTV. In alternativa, potranno optare per la diretta live testuale su OA Sport, rimanendo aggiornati su ogni momento della finale.
La Prosecco Doc Imoco Conegliano, reduce dalle prestazioni impressionanti durante il torneo, sta cercando di conquistare il terzo sigillo nel Mondiale per club di volley femminile. Il team è determinato a mettere in scena un’altra eccellente performance contro il Tianjin Bohai Bank, dimostrando di essere una delle squadre più competitive della competizione.
Con l’ondata di entusiasmo che circonda la finale imminente, gli appassionati di volley femminile non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo emozionante. La tensione è palpabile mentre i due team si preparano a scendere in campo, pronti a lottare per il titolo e a dare il meglio di sé per la vittoria.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it