Fiorello non apparirà in televisione nel 2024: si prende una pausa, dichiara Roberto Sergio

Fiorello non apparirà in televisione nel 2024: si prende una pausa, dichiara Roberto Sergio

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025 a Napoli avvenuta oggi, venerdì 19 luglio 2024, Roberto Sergio ha dichiarato che Fiorello non farà televisione nel corso dell’anno in corso. Questa notizia ha sorpreso molti, considerando il successo che l’artista ha ottenuto negli ultimi anni sul piccolo schermo. Non sono previsti programmi condotti da Fiorello nella programmazione Rai da settembre a dicembre 2024, lasciando così i fan in attesa di notizie per il 2025.

Durante la conferenza stampa, alcuni giornalisti presenti hanno posto domande sui progetti futuri di Fiorello ai dirigenti Rai. Roberto Sergio ha rassicurato tutti sul fatto che l’artista si sta prendendo un periodo di riposo e relax, godendosi il suo tempo sul divano e lasciando spazio alla ricerca di nuove idee. L’artista ha dichiarato che per il momento preferisce dedicarsi al relax, guardando sport e serie televisive, oltre che concedersi delle vacanze in Sardegna. Non c’è ancora nulla di concreto riguardo ai suoi piani futuri, ma si spera che torni in televisione nel 2025, se si riesce a “toglierlo dal divano”, come ha scherzato Sergio.

A quanto pare, secondo le dichiarazioni di Roberto Sergio, non è previsto che Fiorello si unisca all’amico Amadeus su Nove. Non c’è alcun allarme che l’artista possa lasciare la Rai e passare alla concorrenza, quindi i fan possono star tranquilli riguardo alla sua fedeltà all’emittente televisiva di Stato.

Con l’assenza di Fiorello, molti si chiedono chi prenderà il suo posto sul palinsesto Rai. Dalla presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025 è emersa la notizia che il programma che sostituirà Viva Rai 2 sarà Binario 2, in onda dal 7 ottobre. Alla conduzione di questo nuovo show ci saranno Carolina Di Domenico e Andrea Perroni, che si occuperanno di dare il buongiorno agli spettatori direttamente dal Binario 2 della Stazione Tiburtina di Roma.

In conclusione, Fiorello ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla televisione per ricaricare le energie e dedicarsi a nuove passioni. La sua assenza si farà sentire, ma i fan possono aspettarsi nuove sorprese e progetti interessanti per il futuro. Resta solo da attendere e vedere quali saranno i passi successivi dell’artista e se tornerà sul piccolo schermo nel 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *