Fiorentina, Vecino e Bernardeschi addio: visite mediche con i nuovi club

0

La Fiorentina perde due pezzi importantissimi per la propria rosa. Vecino e Bernardeschi hanno fatto la differenza nel campionato da poco terminato e andranno sostituiti adeguatamente. Il primo è in volo per recarsi nella sede dell’Inter, il secondo si trova già allo J-Stadium per effettuare le visite mediche con la Juventus.

Matias Vecino oggi si recherà a Milano per svolgere le visite mediche con i nerazzurri. La Beneamata verserà nelle casse della Fiorentina un totale di 24 milioni di euro (pari alla sua clausola rescissoria) pagabili in due rate. Il centrocampista uruguariano non partirà però subito per l’Asia, dove si trovano i suoi nuovi compagni. La decisione, di comune accordo con la società, è stata presa poiché altrimenti il giocatore sarebbe costretto ad affrontare due lunghi viaggi nel giro di poche ore.

Situazione simile per Federico Bernardeschi alla Juventus. L’esterno della Nazionale è arrivato al J-Medical intorno alle 9,45. In questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito prima di firmare con i bianconeri. Berna ha concesso alcuni selfie ed autografi ai tifosi. All’arrivo a Torino, l’esterno ha trovato uno striscione a lui dedicato: “La 10 non può stare senza padrone. Benvenuto Fede: vincere la nostra missione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/