Fiori dagli sconosciuti, la proposta di matrimonio è geniale

0

Una ragazza inglese non riesce a spiegarsi come mai degli sconosciuti le regalino dei fiori. In realtà il fidanzato le ha preparato una grande sorpresa.

È successo a Manchester, mentre la ragazza era in fila al festival musicale di Bonnaroo. Una folla di persone ha cominciato ad accerchiarla e ad offrirle dei fiori. La protagonista non capiva, non riusciva a spiegarsi il perché di tutti quei fiori per lei. In confusione e in imbarazzo è rimasta fino a quando il suo fidanzato si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.

 

L’artefice di tutta questa sorpresa è stato proprio il fidanzato che senza far capire nulla, qualche ora prima aveva chiesto l’aiuto ai passanti. Aveva progettato tutto con i fiori e con uno speciale biglietto che ha distribuito ad ogni partecipante del festival. Sul fogliettino aveva scritto: “Se vedi questa ragazza indicata nella foto, donale un fiore. Sto per chiederle di sposarla e vorrei anche il tuo aiuto”.

biglietto

La sorpresa è stato un successo, qualcuno ha ripreso il momento magico. In lacrime la giovane e lunghi gli applausi di chi con un piccolo gesto ha partecipato ad un’idea così geniale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *