Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Fiori dagli sconosciuti, la proposta di matrimonio è geniale

Una ragazza inglese non riesce a spiegarsi come mai degli sconosciuti le regalino dei fiori. In realtà il fidanzato le ha preparato una grande sorpresa.

È successo a Manchester, mentre la ragazza era in fila al festival musicale di Bonnaroo. Una folla di persone ha cominciato ad accerchiarla e ad offrirle dei fiori. La protagonista non capiva, non riusciva a spiegarsi il perché di tutti quei fiori per lei. In confusione e in imbarazzo è rimasta fino a quando il suo fidanzato si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.

 

L’artefice di tutta questa sorpresa è stato proprio il fidanzato che senza far capire nulla, qualche ora prima aveva chiesto l’aiuto ai passanti. Aveva progettato tutto con i fiori e con uno speciale biglietto che ha distribuito ad ogni partecipante del festival. Sul fogliettino aveva scritto: “Se vedi questa ragazza indicata nella foto, donale un fiore. Sto per chiederle di sposarla e vorrei anche il tuo aiuto”.

biglietto

La sorpresa è stato un successo, qualcuno ha ripreso il momento magico. In lacrime la giovane e lunghi gli applausi di chi con un piccolo gesto ha partecipato ad un’idea così geniale.

 

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed