Firenze shock: coppia di anziani trovata morta. Arrestato un figlio

0

Sembra avere dell’incredibile la notizia che circola nelle ultime ore: un omicidio di un’anziana coppia nella bellissima Firenze, per il quale potrebbe essere incriminato il figlio. Su entrambi corpi, infatti, sono stati rilevati segni di arma da punta e da taglio. L’ipotesi è che la coppia sia stata uccisa da uno dei figli dell’uomo che avrebbe problemi psichici. A fare la macabra scoperta è stato un altro figlio che, non ricevendo risposte, è andato a casa.

Le vittime

Un uomo e una donna, Osvaldo Capecchi, pensionato di 68 anni, originario di Rossano Calabro (Cosenza), e la compagna Patrizia Manetti, anche 68enne, questi i nomi delle vittime che sono stati trovati morti nella loro casa di Impruneta (Firenze). Secondo i carabinieri si tratterebbe di un duplice omicidio, presumibilmente maturato in ambiente familiare. I militari hanno rintracciato il figlio dell’uomo, il 43enne Dario, che viveva con la coppia e che avrebbe problemi psichici.

Il figlio probabile killer

 

Il presunto assassino, nonché figlio di Osvaldo.  Dario Capecchi, si era allontanato a bordo della sua auro  È stato trovato e catturato dai carabinieri. I militari hanno rintracciato la Fiat Panda vecchio  modello sulla corsia di emergenza dell’A1 in direzione nord, nel comune di Calenzano, vicino Firenze. L’uomo si era allontanato a piedi e i militari dell’Arma lo hanno rintracciato dopo aver scavalcato la recinzione autostradale e aver attraversato i campi. A breve inizieranno tutti gli accertamenti per stabilire se effettivamente il figlio, che soffrirebbe di problemi psichici, abbia avuto una responsabilità nel duplice delitto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *