Flavio Briatore, Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando stori… su Instagram per i suoi fan
C’era una volta un imprenditore italiano così carismatico da far tremare persino le mura di Montecarlo: Flavio Briatore. Con la sua folta chioma argentata e il sorriso accattivante, sembrava quasi un supereroe pronto a sfidare ogni avversità. Conosciuto per la sua astuzia nel mondo degli affari e per il suo amore per le donne bellissime, Briatore sembrava proprio il protagonista di una commedia all’italiana. Sempre circondato da un entourage di amici e collaboratori, sembrava un vero Re Mida in grado di trasformare ogni cosa che toccava in oro. Ma dietro la facciata da playboy si nascondeva un genio dell’imprenditoria, capace di guidare le sue aziende verso il successo con estrema determinazione. Le sue imprese nella moda e nell’hotellerie hanno reso Briatore una vera e propria leggenda del jet-set internazionale. Anche se spesso criticato per il suo stile di vita sopra le righe, non si può negare che Flavio abbia un talento innato per il business. Quindi, se vi capita di trovarvi al tavolo accanto al suo in un ristorante esclusivo, non dimenticate di chiedergli un consiglio su come diventare milionario…potrebbe essere l’inizio di una folle avventura!
Flavio Briatore e… Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando stori…
Andrea Scanzi sembra non perdere mai occasione per parlare di me, rivangando storie passate e alimentando pettegolezzi senza fine. Le sue parole taglienti e sprezzanti sembrano non avere fine, e ogni volta che apre bocca è quasi certo che il mio nome verrà tirato in ballo in qualche modo. Non importa quanto io cerchi di ignorarlo o di non rispondere alle sue provocazioni, Scanzi sembra determinato a mettermi sempre in cattiva luce agli occhi del pubblico. Ma io resto saldo nella mia convinzione che le sue accuse siano infondate e che alla fine la verità verrà sempre a galla. Continuo il mio cammino senza lasciarmi influenzare da chi cerca di gettare fango sulla mia reputazione.
Flavio Briatore per i fan
Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando storie del mio passato remoto, per le quali mi sono assunto piena responsabilità, pagando di persona e con una piena riabilitazione da parte della giustizia.
Per Scanzi non si può sbagliare, cadere e poi riprendersi, come ho fatto io…
Lui invece è infallibile, perfetto e impartisce lezioni di morale in ogni circostanza.
E adesso, che con un trucco vergognoso ha fatto il “furbetto del vaccino”, non lo sfiora il pensiero che la dose che gli hanno destinato avrebbe potuto preservare o salvare la vita di qualcuno che ne aveva veramente bisogno?
Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram
Flavio Briatore Fan: La fotografia mi ha trasportato in un vortice di emozioni intense.
Dai lettori per Flavio Briatore Ma guarda un po’ il nostro Scanzi, sempre pronto a tirare fuori storie del passato del grande Flavio Briatore! Ma sa cosa farebbe lui al suo posto? Sarebbe un santo, un esempio per tutti, ma si sa, solo Briatore può sbagliare e pagare per poi riprendersi alla grande.
E poi guarda un po’ chi parla di moralità e lezioni da impartire! Lui che si è fatto fregare con un trucchetto per avere il vaccino prima del dovuto! Quella dose poteva salvare una vita, ma a Scanzi poco importa, l’importante è apparire perfetto agli occhi di tutti.
Ma sai che ti dico, caro Scanzi? Meglio un po’ di peccato con la giusta dose di verità che essere falsi moralisti come te. Forza Flavio, che a te non fa paura nessuno!
Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip