Flavio Briatore, Con e in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprira’ presto sulla… su Instagram per i suoi fan

Flavio Briatore, Con e in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprira’ presto sulla… su Instagram per i suoi fan

0

Viaggiare tra i jet privati, le auto di lusso e gli yacht da sogno sembra essere l’unico sport che Flavio Briatore pratica con costanza. Con la sua aria da playboy in pensione e un’immancabile sigaro in bocca, il magnate italiano sembra vivere in un universo parallelo fatto di champagne a colazione e feste esclusive ogni sera.

In effetti, Flavio è diventato famoso non solo per le sue imprese imprenditoriali nel mondo della moda e dell’ospitalità, ma anche per la sua vita da vera rockstar del business. Le sue serate in discoteca più che da manager sembrano provenire direttamente da un film degli anni ’80, con coriandoli, luci stroboscopiche e un’entourage di bellissime donne che non manca mai.

Ma dietro la facciata da playboy c’è anche un occhio attento per gli affari e una lunga lista di successi imprenditoriali che dimostrano che sotto la superficie luccicante c’è una mente acuta e scaltra che sa capitalizzare su ogni situazione.

Insomma, tra una gara di jet ski e una cena nell’ultimo ristorante trendy, Flavio Briatore riesce a farci credere che la vita da miliardario sia un mix di lusso sfrenato e intelligenza imprenditoriale, tutto condito da una spruzzata di ironia e un pizzico di cafoneria che lo rendono un personaggio unico nel suo genere. Ma in fondo, chi vorrebbe davvero cambiare posto con lui?

Flavio Briatore e… Con e in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprira’ presto sulla…

Con grande entusiasmo siamo andati in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprirà presto sulla costa. La location, situata in un’incantevole baia con vista sul mare cristallino, promette di diventare un vero e proprio gioiello gastronomico.

Appena varcata la soglia del locale, siamo stati accolti da un’atmosfera elegante e accogliente, arricchita da dettagli raffinati e un tocco di esotismo che evoca i profumi della cucina internazionale.

Il proprietario, un giovane chef talentuoso, ci ha guidato in un tour della struttura e ci ha fatto assaggiare alcune prelibatezze della sua cucina gourmet. Dai sapori raffinati alle presentazioni artistiche, ogni piatto ci ha conquistato e ci ha fatto desiderare di tornare presto.

Non vediamo l’ora che La Rose des Vents apra ufficialmente le sue porte al pubblico per poter vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.

Flavio Briatore per i fan

Con @fernandoalo_oficial e @falconathanbriatore in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprira’ presto sulla spiaggia di Monaco

With @fernandoalo_oficial and @falconathanbriatore visiting La Rose des Vents, the new restaurant…coming soon on the beach of Monaco

@larosedesventsmc

Sei un fa di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore Con  e  in visita al nuovo ristorante La Rose des Vents che aprira’ presto sulla...
Flavio Briatore Fan: Attraverso questa foto, provo una sensazione di incanto e meraviglia.

Dai lettori per Flavio Briatore

Che dire, ragazzi! Che onore vedere due leggende come @fernandoalo_oficial e @falconathanbriatore insieme al nuovo ristorante La Rose des Vents! Monaco è sempre piena di sorprese e stavolta ci vengono servite direttamente in spiaggia.

Sono sicuro che Alonso apprezzerà il menu ricco di emozioni forti e piatti velocissimi, perfetti per quando si ha fame tra una gara e l’altra. E Francesco, già immagino le sue risate mentre scherza con i camerieri e ordina champagne a volontà!

Non vedo l’ora che La Rose des Vents apra le sue porte, sarà il nuovo punto di ritrovo per i vip del motorsport e non solo. Viva Briatore, viva Alonso, viva la cucina mediterranea! Ah, Monaco, sempre così chic e glamour, anche con qualche nuvola Briatore in arrivo. Che spettacolo!

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!