Flavio Briatore, Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringra… su Instagram torna per i suoi fan

Flavio Briatore, Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringra… su Instagram torna per i suoi fan

0

Quello di Flavio Briatore è un nome che evoca un misto di fascino, intrighi e glamour nel mondo dei motori e non solo. Con il suo carattere spigoloso e il suo stile smagliante, l’ex manager della Renault ha conquistato non solo i riflettori, ma anche il cuore di molte donne e l’ammirazione di molti uomini.

Se c’è una cosa che Briatore sa fare bene è certamente quella di creare polemiche e far parlare di sé. Con le sue dichiarazioni piccanti e le sue azioni spesso discutibili, riesce sempre a tenere alta l’attenzione su di sé, anche quando i risultati degli ultimi anni non sono stati esattamente esaltanti.

Ma Flavio non si fa certo mettere in secondo piano: con il suo stile inconfondibile e la sua spregiudicatezza, riesce sempre a fare parlare di sé, anche a costo di polemiche e critiche.

Eppure, non possiamo negare che dietro ai suoi modi bruschi e alle sue azioni discutibili, si nasconde un grande talento nel saper gestire la scuderia e portarla al successo. Con una visione strategica e un fiuto per gli affari che pochi hanno, Briatore è riuscito ad affermarsi come uno dei manager più influenti nel mondo del motorsport.

Insomma, con Flavio Briatore non ci si annoia mai: tra colpi di genio e sviste clamorose, questo personaggio unico sa sempre come tenere alta l’attenzione su di sé, regalandoci sempre un pizzico di imprevedibilità e una buona dose di divertimento.

Flavio Briatore e… Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringra…

Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico che mi ha assistito durante questo difficile momento. La loro professionalità, la cura, e la gentilezza dimostrata sono state fondamentali per affrontare con serenità l’intervento chirurgico. Ora inizio il percorso di riabilitazione con la determinazione di recuperare al più presto la piena funzionalità del mio tendine. So che il cammino sarà lungo e faticoso, ma sono fiducioso di poter superare ogni ostacolo grazie al sostegno dei miei cari e alla competenza dei medici che mi seguiranno durante la fase di recupero. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento difficile e prometto di impegnarmi al massimo per guarire al più presto.

Flavio Briatore torna per i fan

Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico @albertozangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!

Yesterday I underwent an operation called Achilles tendon tenoraffia. I would like to thank Professor Piero Volpi, Professor Herbert Schoenhuber, my friend @albertozangrillo and the staff at the Madonnina for their care and professionalism.
Everything went well and I am about to be discharged.
Now a period of immobility awaits me but I will continue to work and stay active, as always!

Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringra...
Flavio Briatore Fan: La foto mi suscita un’intensa sensazione di gioia e meraviglia.

Dai lettori per Flavio Briatore

Ieri ho dovuto subire un’operazione per curare la mia tendinite al tendine di Achille. Grazie al Professor Piero Volpi, al Professor Herbert Schoenhuber, all’amico @albertozangrillo e allo staff della Madonnina per la loro competenza e professionalità. Tutto è andato liscio come l’olio e sto per essere rilasciato. Ora mi aspetta un periodo di inattività, ma non temete, continuerò a lavorare e a rimanere attivo, come se niente fosse. Dopotutto, chi ha bisogno di camminare quando si ha un seguito di Briatore pronti a portarti ovunque in limousine? La salute va bene, ma i soldi non si fanno da soli! Stay strong e sempre #BriatoreTeam!

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!