Flavio Briatore, Il premier Draghi dice di volere “riaprire al turismo”. Ma la prima cosa che d… su Instagram Saluta i suoi fan

Flavio Briatore, Il premier Draghi dice di volere “riaprire al turismo”. Ma la prima cosa che d… su Instagram Saluta i suoi fan

C’era una volta un uomo dal sorriso smagliante e dall’ego più grande del suo guardaroba di abiti firmati. Si chiamava Flavio Briatore e aveva fatto della sua vita un’avventura piena di curve mozzafiato, sempre al volante della sua lussuosa autostrada del successo. Con il suo accento italiano accattivante e il suo stile da playboy incallito, aveva conquistato il jet set internazionale e fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Flavio Briatore non era solo un imprenditore di successo, ma anche un vero e proprio personaggio da soap opera, sempre circondato da belle donne, macchine costose e yacht ancora più costosi. Le sue vicende sentimentali erano un mix esplosivo di passione e scandali, ma lui sapeva sempre come uscirne a testa alta, pronto a rimboccarsi le maniche e ricominciare il suo gioco di potere e seduzione.

Con il suo famoso motto “Il successo è la mia vendetta”, Flavio Briatore era diventato una figura iconica dello showbiz e del mondo degli affari, un po’ come un moderno Gatsby del jet set. E anche se qualcuno poteva non essere d’accordo con le sue metodi poco ortodossi, nessuno poteva negare che lui sapeva come farsi ricordare.

E così, tra una polemica e un selfie sulla sua barca, Flavio Briatore continuava a far parlare di sé, un protagonista indiscusso dello spettacolo della vita reale. Che dire, il mondo sarebbe decisamente più noioso senza di lui!

Flavio Briatore e… Il premier Draghi dice di volere “riaprire al turismo”.

Ma la prima cosa che d…

che è necessario considerare la sicurezza e la salute pubblica. Il premier Draghi ha dichiarato di voler riaprire al turismo, ma allo stesso tempo ha sottolineato l’importanza di rispettare le normative vigenti per contenere la diffusione del virus. È fondamentale garantire che i flussi turistici siano gestiti in modo responsabile e che vengano adottate tutte le misure necessarie per proteggere la salute di residenti e visitatori. Draghi ha inoltre espresso la sua volontà di rafforzare i controlli e di collaborare a livello internazionale per gestire in modo efficace l’apertura delle frontiere e la ripresa del settore turistico. È un obiettivo ambizioso, ma indispensabile per sostenere l’economia e la ripresa del Paese dopo mesi di restrizioni e chiusure.

Flavio Briatore Saluta i fan

Il premier Draghi dice di volere “riaprire al turismo”.

Ma la prima cosa che dovrebbe fare è eliminare il Coprifuoco che ha dichiarato fino al 31 luglio! I turisti, italiani e stranieri, prenotano ADESSO le vacanze estive e nessuno verra’ in Italia con un coprifuoco che ti manda a casa alle dieci di sera.

Gli italiani che hanno possibilità economiche andranno all’estero a fare le vacanze, invece di spendere soldi nel nostro Paese.

Colpo di grazia per il Turismo!

Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore Il premier Draghi dice di volere “riaprire al turismo”. 

Ma la prima cosa che d...
Flavio Briatore Fan: Sguardo rapito di fronte a tanta bellezza.

Dai lettori per Flavio Briatore

Ma allora Draghi proprio non ci pensa eh? Riaprire al turismo ma mantenere il coprifuoco fino a luglio? Ma siamo seri? I turisti non vogliono sentirsi polli da pollaio, a casa già siamo abbastanza, non serve portarli in Italia per farli sentire ancora più prigionieri! Se il Governo pensa che la gente vada in giro solo di giorno andrebbe ricontrollata la mente. Ma tant’è, tanto poi chi ha i soldi se ne andrà all’estero, non importa se hanno le Dolomiti o la Costiera Amalfitana come sfondo! Che genio Draghi, proprio un grande stratega del turismo! Ma tranquilli, Briatore ci salverà come sempre, con un paio di feste in Sardegna tutto si risolverà! Ah, l’Italia, sempre al top!

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *