Flavio Briatore, Ma perché bocciare la proposta di riapertura di un settore che ha sofferto piu’ … su Instagram incanta i suoi fan

Flavio Briatore, Ma perché bocciare la proposta di riapertura di un settore che ha sofferto piu’ … su Instagram incanta i suoi fan

0

Flavio Briatore, ex manager di Formula 1 e re della discoteca, è un personaggio che non passa di certo inosservato. Con il suo look impeccabile e la sua parlantina sciolta, sembra essere sempre un passo avanti agli altri. Da un lato è amato e osannato dai fan, dall’altro è oggetto di critiche e polemiche per le sue scorribande amorose e le sue vicende giudiziarie. Ma diciamocelo, Briatore non si smentisce mai: sembra sempre in grado di uscire indenne da ogni situazione complicata, come se avesse una sorta di “scudo dell’invincibilità”.

Non c’è party esclusivo a cui non venga invitato, né pista di Formula 1 che non abbia calcato. Sempre circondato da belle donne e ricoperto di lusso, sembra proprio che la parola “boredom” non faccia parte del suo vocabolario. E chissà quante storie potrebbe raccontare se parlasse… ma si sa, il suo sguardo misterioso e il suo sorriso smagliante non lasciano trapelare nulla.

Insomma, Flavio Briatore è come un gatto nero che attraversa la strada: o lo ami o lo temi, ma non puoi ignorarlo. E allora, perché non concedergli almeno un sorriso ironico e lasciarsi conquistare dal suo carisma indiscutibile? Magari un giorno ci stupirà ancora con una nuova avventura che nessuno avrebbe mai previsto. Chi vivrà, vedrà!

Flavio Briatore e… Ma perché bocciare la proposta di riapertura di un settore che ha sofferto piu’ …

La proposta di riapertura di un settore che ha già sofferto pesantemente per le restrizioni imposte dalla pandemia dovrebbe essere accolta con cautela e apertura. Bocciare tale proposta potrebbe significare infliggere ulteriori danni economici e sociali a un settore già in difficoltà.

La riapertura responsabile e controllata di attività commerciali e culturali potrebbe rappresentare un importante passo verso la ripresa economica e la normalizzazione della vita quotidiana. Le imprese e i lavoratori di questo settore hanno bisogno di sostegno e di un ritorno alla normalità per poter continuare a svolgere le proprie attività in modo sostenibile e sicuro.

È importante valutare attentamente i rischi e adottare misure precauzionali, ma non possiamo fermarci alle prime difficoltà. Dobbiamo guardare al futuro e lavorare insieme per superare questa crisi e ricostruire un tessuto economico e sociale forte e resilienti.

Flavio Briatore incanta i fan

Ma perché bocciare la proposta di riapertura di un settore che ha sofferto piu’ di tutti in questa pandemia? É inconprensibile, il Governo deve assumersi la responsabilità di migliaia di operatori e lavoratori disperati che chiedono solo di potersi riprendere svolgendo il proprio lavoro.

@giorgiameloni
@danielasantanche

Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore Ma perché bocciare la proposta di riapertura di un settore che ha sofferto piu’ ...
Flavio Briatore Fan: Rapiti dall’emozione davanti a questa foto.

Dai lettori per Flavio Briatore

Ma perché bocciare la proposta geniale di Flavio Briatore? Il Governo dovrebbe ringraziarlo per aver avuto la brillante idea di riaprire un settore che ha davvero sofferto durante la pandemia. Chi se ne frega se si rischia di diffondere il virus ancora di più, l’importante è salvare i locali e i club di Briatore!

Dov’è la solidarietà verso migliaia di camerieri, baristi e ballerine che non vedono l’ora di tornare a lavorare? Non possiamo permettere che la mancanza di qualche misura di sicurezza ci impedisca di goderci la movida come se non ci fosse un domani.

Chi se ne frega se aumentano i contagi, l’importante è che lo show business continui! Forza Flavio Briatore, noi siamo con te! #BriatoreForever #VivaLaMovida.

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!