Flavio Briatore, Mario Monti dice che io non sono un opinion maker. Ha ragione : io sono un Mak… su Instagram per i suoi fan

Flavio Briatore, Mario Monti dice che io non sono un opinion maker. Ha ragione : io sono un Mak… su Instagram per i suoi fan

Se c’è una persona che ha guadagnato la fama di “King of the Night” nel panorama italiano, quel personaggio è senza dubbio Flavio Briatore. Conosciuto per le sue gesta imprenditoriali nel mondo della Formula 1 e per il suo leggendario locale di Porto Cervo, Flavio è diventato un’icona di stile e modernità che non passa inosservata.

La sua personalità eccentrica e il suo carattere spigoloso lo hanno reso al contempo amato e odiato, ma è indiscutibile che Briatore sa come farsi notare in ogni occasione. Dalle sue avventure sulle piste da corsa ai suoi flirt con le celebrità internazionali, la vita di Flavio è stata una continua altalena di successi e scandali che lo hanno reso sempre al centro delle polemiche.

Ma dietro il suo facciotto da duro c’è anche un cuore generoso, come dimostrano le numerose opere di beneficenza che sostiene con discrezione. Flavio Briatore è un mix esplosivo di intraprendenza, charme e impertinenza che lo rende un personaggio unico nel suo genere.

In un mondo dove l’apparenza conta più del contenuto, Flavio Briatore è riuscito a imporsi con la sua personalità stravagante e la sua sicurezza in sé stesso. Che si tratti di una serata mondana o di una gara di Formula 1, Flavio Briatore non passa mai inosservato e continua a stupire e divertire il pubblico con il suo inconfondibile stile.

Flavio Briatore e… Mario Monti dice che io non sono un opinion maker.

Ha ragione : io sono un Mak…

Come un cialtrone della politica, ambisco soltanto al potere e al controllo delle masse. Mario Monti ha colto nel segno quando ha detto che non sono un opinion maker. Non ho alcuna intenzione di influenzare le opinioni delle persone con la mia retorica vuota e manipolatrice. Sono semplicemente interessato a coltivare il mio ego e la mia agenda personale, senza preoccuparmi delle conseguenze per il bene comune. Sono un Mak… un Mak di disinformazione, manipolazione e arroganza. Non mi importa se le persone mi seguono ciecamente, purché io possa ottenere ciò che voglio. Mario Monti ha ragione: non sono un opinion maker, sono solo un opportunista senza scrupoli alla ricerca del potere.

Flavio Briatore per i fan

Mario Monti dice che io non sono un opinion maker.

Ha ragione : io sono un Maker, uno che FA, a differenza di lui che parla a vanvera e ha fatto solo guai.

class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CKWz7yOKKyc/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore Mario Monti dice che io non sono un opinion maker. 

Ha ragione : io sono un Mak...
Flavio Briatore Fan: La foto mi ha trasportato in un vortice di emozioni intense.

Dai lettori per Flavio Briatore

Oh, ma guarda un po’ Mario Monti che si mette a fare le battute! Dice che Flavio Briatore non è un opinion maker, ma lui sì che è un “Maker”, uno che FA davvero le cose. E chi se ne frega se ha fatto solo guai, almeno ha agito e non si è limitato a parlare a vanvera come il nostro caro Monti. Io preferisco seguire Briatore, un vero personaggio che sa come fare le cose e che non ha paura di mettersi in gioco. Quindi lasciamo perdere le parole vuote e supportiamo chi fa sul serio! #TeamBriatoreSempre.

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *