Flavio Briatore, The 10 seconds penalty given to which resulted in Fernando loosing his 3rd plac… su Instagram delizia i suoi fan

Flavio Briatore, The 10 seconds penalty given to which resulted in Fernando loosing his 3rd plac… su Instagram delizia i suoi fan

Viaggiare tra champagne, yacht e glamour è il pane quotidiano di Flavio Briatore, imprenditore italiano dalle mille facce. Conosciuto per la sua abilità nel mondo della Formula 1 e per essere stato il “re” della notte di Porto Cervo, Briatore ha calcato molte passerelle del successo con la sua carismatica personalità.

Nato per comandare e per fare affari, si è guadagnato la fama di “boss” della movida internazionale, con una lista interminabile di locali e alberghi di lusso che portano il suo nome. Sempre circondato da modelle e star, sembra che il mondo ruoti attorno a lui e alle sue imprese.

Tuttavia, dietro alla facciata di uomo d’affari di successo si nasconde un vero vulcano di emozioni e colpi di scena. Le sue battute taglienti e il suo modo diretto di porsi hanno fatto scalpore più volte, ma nessuno può negare la sua capacità di fare soldi e di vivere la vita al massimo.

Insomma, Flavio Briatore è come uno di quei personaggi di film che fanno la loro strada tra intrighi, passioni e mille avventure. Un mix esplosivo di talento, carisma e tanto, tanto stile, che lo rende unico nel suo genere. Che dire, se la vita è uno show, lui è sicuramente il protagonista indiscusso!

Flavio Briatore e… The 10 seconds penalty given to which resulted in Fernando loosing his 3rd plac…

Durante il Gran Premio di Formula 1, Fernando Alonso ha ricevuto una penalità di 10 secondi che alla fine ha causato la perdita del terzo posto. Il pilota spagnolo stava facendo una gara eccezionale, lottando strenuamente per conquistare un podio tanto agognato. Tuttavia, un errore di guida ha portato alla decisione dei commissari di gara di infliggere la penalità, mettendo fine alle sue speranze di salire sul podio. Fernando ha dato il massimo per recuperare il tempo perso, ma il distacco accumulato durante i 10 secondi di penalità si è rivelato troppo grande da colmare. Nonostante la delusione per la perdita del terzo posto, Alonso ha dimostrato di essere un pilota combattivo e determinato, pronto a tornare più forte nella prossima gara.

Flavio Briatore delizia i fan

The 10 seconds penalty given to @fernandoalo_oficial which resulted in Fernando loosing his 3rd place podium at the Jeddah F1 Gp, was an absolute nonsense!

First of all because his wrong position on the starting grid was a matter of few cm, and therefore arguable, second of all because if Fernando had known that the penalty given to him was 10 second during the race (and not 5 as the FIA had already announced) he would have pushed much more to widen the gap with @georgerussell63

@f1

class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/Cp-6102tSnX/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Flavio Briatore? SeguiFlavio Briatore su Instagram

Flavio Briatore The 10 seconds penalty given to  which resulted in Fernando loosing his 3rd plac...
Flavio Briatore Fan: Sensuale e affascinante, questa foto suscita un mix di emozioni intriganti.

Dai lettori per Flavio Briatore

La penalità di 10 secondi data a Fernando Alonso che ha portato alla perdita del terzo posto sul podio al Gp di Jeddah è stata assolutamente assurda! Prima di tutto, la sua posizione errata sulla griglia di partenza era una questione di pochi centimetri, quindi discutibile. In secondo luogo, se Fernando avesse saputo che la penalità sarebbe stata di 10 secondi durante la gara (e non 5 come aveva già annunciato la FIA), avrebbe spinto molto di più per allargare il gap con George Russell. Incredibile come la FIA possa rovinare una gara così emozionante con decisioni discutibili. Viva Briatore, sempre nel cuore dei veri fan della F1! #Alonso #Briatore4ever #InBriatoWeTrust ?️?

Tutte le curiosità su Flavio Briatore nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *