Florida, studentessa incinta vendeva test di gravidanza positivi
Una ragazza incinta ha iniziato a vendere test di gravidanza positivi, l’idea ha avuto un successo inaspettato. Una ragazza della Florida si è ritrovata a dover affrontare una gravidanza indesiderata, ma ha trovato il modo per monetizzare dal suo “inconveniente”. Ha iniziato per gioco, ma poi i test positivi sono andati a ruba.
Un’idea stramba quanto di successo. La ragazza ha scritto: “Vendo test di gravidanza positivi. Non mi importa per che cosa li utilizzerete: li vendo e basta”. Alcuni giornalisti si sono finti “clienti” per poter raccontare la scena: la ragazza andava in bagno, faceva pipì sul test e lo restituiva con il risultato positivo. Il tutto per un guadagno di 200 dollari al giorno.
La furbata ha fatto notizia, “rimbalzando” sui social e sulle testate giornalistica. La voce della “truffa” si è sparsa e gli investigatori sono potuti risalire alla ragazza, che è stata invitata a rimuovere l’annuncio e smettere con la sua attività.
La buona notizia è che l’adolescente ha potuto mettere un po’ di soldi da parte per crescere il proprio figlio e continuare i suoi studi.