Foggia, impatto tra un’auto e un cinghiale: perde la vita un 28enne

0

Tragico incidente stradale nei pressi di Foggia. Un’auto investe un cinghiale lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza di San Nicandro Garganico.

L’impatto

L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo e si schianta contro il guardrail, dopo una breve carambola sulla strada. È accaduto intorno alle 2 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio.

A perdere la vita, nel violento impatto, è stato un giovane di 28 anni, Domenico Coco, nato a San Marco in Lamis e residente a San Nicandro.

L’uomo era alla guida di un’Alfa 159, quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L’impatto è stato devastante e ha costretto l’auto ad una pericolosa carambola sulla strada. Terminata con lo schianto prima contro un muretto sul ciglio della strada e poi contro il guardrail.

Il giovane è morto sul colpo. Ferita la persona che era in auto con lui: è stata trasportata dal 118 all’ospedale. Necessario l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo per estrarre la vittima e il ferito dalle lamiere del mezzo. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/