Fortunato vincitore a Riva del Garda: centrato il “6” al Superenalotto per 89,2 milioni

Fortunato vincitore a Riva del Garda: centrato il “6” al Superenalotto per 89,2 milioni

Il testo riguarda una vincita record al SuperEnalotto da parte di una persona a Riva del Garda, in provincia di Trento, che ha vinto 89.221.270,22 euro. La combinazione vincente del concorso include i numeri 1-23-44-45-47-60, con il Numero Jolly 14 e il Numero Superstar 19. Questa è la seconda vincita con sei punti nel 2024 e la 116esima assegnazione del Jackpot nella storia del SuperEnalotto. Il prossimo Jackpot riparte da 17.700.000 euro. La foto dell’evento è stata scattata da un’agenzia Fotogramma.

Record di vincita al Superenalotto a Riva del Garda

Milano ha visto un’impennata di partecipanti al Superenalotto in seguito all’annuncio del Jackpot record di 252 milioni di euro. Moltissime persone si sono dilettate nel tentativo di indovinare la combinazione vincente che avrebbe potuto cambiare loro la vita. La speranza di aggiudicarsi una cifra così elevata ha attratto tantissimi giocatori, tutti desiderosi di provare la propria fortuna.

A Riva del Garda, provincia di Trento, la fortuna ha sorriso a un fortunato vincitore che ha centrato il “6” al Superenalotto portandosi a casa la straordinaria somma di 89.221.270,22 euro. La combinazione vincente del concorso di oggi è stata la seguente: 1-23-44-45-47-60, con il Numero Jolly: 14 e il Numero Superstar: 19. Il Jackpot è stato vinto presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Fortuna, situato in Viale dei Tigli, 36. Si tratta della seconda vincita con punti sei del 2024 e la centosestadecima dall’inizio del Superenalotto.

Il prossimo Jackpot ripartirà da 17.700.000 euro, continuando a suscitare l’interesse e l’entusiasmo di tutti i giocatori che sognano di veder realizzati i propri desideri più grandi. La magia del Superenalotto si rinnova ogni concorso, offrendo a chiunque la possibilità di trasformare i propri sogni in realtà con una semplice giocata.

Record Jackpot al SuperEnalotto: una fortunata vincita a Riva del Garda

Milano – Milano, Persone a giocare al Superenalotto con il Jackpot dei record 252 milioni di euro (Milano – 2022-08-23, DUILIO PIAGGESI) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – Centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento, il “6” al SuperEnalotto da 89.221.270,22 euro. La combinazione vincente del concorso di oggi è: 1-23-44-45-47-60. Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19. La vincita del Jackpot è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Fortuna situato in Viale dei Tigli, 36. E’ la seconda vincita con punti sei del 2024. Con quella di stasera sono 116 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. Il jackpot per il prossimo concorso riparte da 17.700.000 euro.

La fortunata vincita a Riva del Garda ha reso felice il fortunato vincitore, che si è aggiudicato un premio record di 89 milioni di euro. La città si è riempita di gioia e di congratulazioni per il nuovo milionario, che potrà godersi una nuova vita grazie alla sua fortuna inaspettata.

La Sisal Tabaccheria Fortuna, dove è stata centrata la vincita milionaria, è diventata subito meta di curiosi e di sognatori che sperano in una propria fortuna simile. Il clima di festa e di speranza si è diffuso per le strade di Riva del Garda, regalando un momento di gioia e di emozione a tutta la comunità.

Il prossimo concorso del SuperEnalotto promette un jackpot di 17.700.000 euro, pronto a regalare nuove speranze e possibilità di vincita a tutti coloro che parteciperanno. La magia della lotteria continua a sorprendere e a regalare emozioni uniche a chiunque tenti la propria fortuna.

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *