Francesca Cipriani: “Voglio fare la dieta Lemme, rivoluzionerá il…”

0

Francesca Cipriani – La showgirl maggiorata vorrebbe perdere qualche chilo. Per farlo avrebbe deciso di affidarsi al professor Alberico Lemme. Lemme ha una nuova cadetta adesso: Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani – La dieta di Lemme

A quanto pare avrebbe deciso di affidarsi al contestatissimo medico la Cipriani. Ecco cosa ha raccontato nel salotto di Pomeriggio 5:

“Voglio perdere 3 o 4 chili. Io poi ho la pressione un po’ bassina, non posso fare queste diete drastiche senza zuccheri quindi penso che lui davvero sia perfetto per me”

“Sto entrando in contatto con lui. Rivoluzionerà il mondo”.

Ha aggiunto inoltre un appello, poco sobrio, a Barbara d’Urso:

“Fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente innamorata pazza di lui. E’ divino, è super Lemme, io l’adoro veramenteeee”.

 Intanto l’ex concorrente del Grande Fratello si sta sottopondendo alle visite mediche per cambiare taglia. Dalla settima alla nona di seno:
“Sono convinta che con una taglia in più starò molto meglio”.
Queste le dichiarazioni che aveva fatto un po’ di tempo fa quando aveva accennato alla possibilitá di questo intervento.
“Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei… Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”
E continua
“In realtà essere maggiorate è un’arma doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante… Ma forse era solo una scusa.”

 

????#talk #show#blonde #beauty #sexy #tv #rai #raiuno #flowers #barbiegirl #pinkgirl #red

A post shared by Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/