Francesca e Ruben, lui sapeva giá tutto, il retroscena shock

0

Francesca e Ruben, lui sapeva giá tutto, il retroscena shock – Ieri sera abbiamo visto una nuova puntata di Temptation Island. Puntata nella quale abbiamo assistito al faló di confronto tra Francesca e Ruben. A quanto pare, Ruben, prima di registrare le puntate di Temptation Island, sapeva giá tutto. Ecco di cosa stiamo parlando.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca e Ruben, lui sapeva giá tutto, il retroscena shock

Ricordate sicuramente, specie dopo aver visto ieri il faló di confronto tra Ruben e Francesca, tutte le cattiverie ed umiliazioni che Ruben accusa di aver subito da parte della fidanzata. A quanto pare, prima di registrare le puntate dello show televisivo, Ruben sapeva giá tutto.

Ecco cosa ha dichiarato Filippo Bisciglia al settimanale Spy:

“Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”.

Continua aggiungendo che aveva evitato frasi come, piango quando faccio l’amore con lui” o “vedo le mie amiche che hanno i fidanzati con le aziende“, ma Ruben il resto già lo sapeva. Era a conoscenza di tutto. Ad averlo ferito in quel modo sará stato il fatto che Francesca lo ha umiliato in televisione di fronte e milioni di spettatori.

Quello che ha sorpreso tutti, ieri sera, é stata prima la decisione drastica di Francesca di voler uscire da sola. Poi il tentativo, invano, di voler tornare tra le braccia di Ruben che é rimasto fermo nella sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/