Francesca Manzini presenta il suo nuovo fidanzato Matteo: “Un amore basato su rispetto e gentilezza” / “La nostra storia è nata dalla amicizia…”

Francesca Manzini presenta il suo nuovo fidanzato Matteo: “Un amore basato su rispetto e gentilezza” / “La nostra storia è nata dalla amicizia…”

0

La puntata odierna de La Volta Buona con Caterina Balivo è stata arricchita dalla presenza di Francesca Manzini, nota per il suo umorismo e la sua ilarità che hanno conquistato sia lo studio che i telespettatori. Grazie alle sue mille voci e imitazioni gestite con sagacia e ironia, ha reso l’atmosfera vivace e unica.

Nella prima parte dell’intervista, Francesca Manzini ha sorpreso con alcune delle sue migliori imitazioni, da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, fino a Francesca Fagnani nel programma “Belve”. Caterina Balivo ha approfittato della sua presenza anche per indagare sulla sua vita amorosa, che sembra essere al momento molto felice. L’attrice ha parlato della rottura con il suo ex compagno Marco Scimia e del nuovo corso della sua vita sentimentale.

Francesca Manzini ha accennato al suo nuovo fidanzato Matteo con parole cariche di dolcezza: “Adesso c’è molta delicatezza, un amore vero e sano…” Non è sempre stato facile per lei in amore, come ha raccontato durante l’intervista a La Volta Buona. Ha ammesso di aver sofferto molto per amore, cercandolo disperatamente e confondendo attenzioni per amore, finché non ha compreso cosa veramente cercava.

Proseguendo nel racconto delle sue esperienze passate, ha rivelato di aver vissuto una relazione tossica che l’ha portata a smettere di lavorare per tre anni, mettendo la sua vita al servizio dell’altro. Francesca ha sottolineato l’importanza di amarsi prima di tutto, come le ha suggerito Antonio Ricci. Ha poi elogiato la bellezza del suo rapporto attuale con Matteo, descrivendolo come un legame basato su rispetto, gentilezza ed educazione.

In conclusione, Francesca Manzini ha parlato con entusiasmo dell’inizio della sua relazione con Matteo, ricordando il loro primo incontro al ghetto ebraico e la storia che li lega da otto anni. È evidente che la protagonista abbia attraversato diverse fasi della sua vita sentimentale, ma ora sembri essere finalmente in pace con se stessa e felice all’interno della sua relazione attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!