Francesca Nicolì da Amici a Uomini e Donne: corteggiatrice di Mariano
Francesca Nicolì da Amici a Uomini e Donne. Da Amici a Uomini e Donne. Chi è un’appassionato di Uomini e Donne non potrà non ricordarsi di Francesca Nicolì, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che ora è approdata nello studio di Uomini e Donne.
Francesca Nicolì, chiamata Kekka nel talent è stata cantante della decima edizione di Amici. La ha debuttato in puntata in qualità di corteggiatrice del neo tronista Mariano Catanzaro, che l’ha subito notata .
Francesca Nicolì da Amici a Uomini e Donne: dopo amici una carriera da make up artist
Francesca, originaria di Lecce dopo la sua carriera di cantante ad Amici è diventata una make up artist. Risale già a sette anni fa la partecipazione di Amici, ora ritenta la strada della notorietà a Uomini e Donne.
Anche se non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Francesca continua a esibirsi a livello locale, ma sembra dedicarsi anche a tutt’altro. Nella sezione canto, Francesca si piazzò terza e successivamente pubblicò l’album di esordio “Kekka”. La sua carriera musicale, però, non è mai davvero decollata, almeno a livello nazionale. La stagione di Amici che portò la Nicolì fu quella che lanciò Annalisa Scarrone.
Kekka è rimasta impressa al pubblico per il suo stile eccentrico, tra creste punk, bizzarrie e make up coloratissimi. Kekka risulta single dato che, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, la ritroviamo nel salotto di Uomini e Donne.
Tra le ragazze arrivate in studio per corteggiare Mariano ci sono diversi nomi noti (come Jessica Cerniglia e Karin Bonucci), e adesso spunta anche l’ex cantante di Amici. Si tratta della seconda ex protagonista di Amici che passa a UeD quest’anno, dopo la tronista Sabrina Ghio, che ha lasciato il dating show dopo il no di Nicolò Raniolo. Sarà l’eccentrica ex cantante di amici ora diventata una donna bella e raffinata a catturare il cuore di Mariano? Lo vedremo presto!