Francesco Benigno accusa un’altra donna dello spettacolo: “Bugiarda”
Durante la sua ultima diretta su Facebook, Francesco Benigno ha condiviso dei messaggi audio di Alessandra Di Sanzo, collega di Mery Per Sempre e amica di Vladimir Luxuria. Nei vocali, l’attrice consigliava all’ex naufrago di agire legalmente contro quanto accaduto a L’Isola dei Famosi, esprimendo il suo disappunto per il trattamento ricevuto. Dopo aver visto il video di Benigno, Alessandra è andata su tutte le furie ed ha espresso il suo disappunto su Radio Cusano.
Nelle sue parole, Alessandra si è mostrata molto arrabbiata per la situazione. Aveva inizialmente supportato Benigno per la sua partecipazione al reality show, considerandolo un amico. Tuttavia, ha cambiato idea dopo i comportamenti dell’attore, definendolo meschino e alla ricerca di pubblicità a tutti i costi. Ha poi chiesto scusa per i vocali con tono critico nei confronti di Luxuria, ammettendo di aver sottovalutato la situazione e di aver avuto un approccio sbagliato nel cercare di calmarlo.
La tensione tra Francesco Benigno e Alessandra Di Sanzo è emersa anche sui social media, quando un follower ha commentato il comportamento della Di Sanzo definendola ipocrita. Benigno ha risposto con pesantezza, accusandola di essere pettegola, ipocrita e bugiarda, sottolineando il tono e la cattiveria dei suoi messaggi audio.
Tuttavia, nonostante le tensioni e le accuse reciproche, Benigno ha deciso di non alimentare ulteriormente la polemica e di andare avanti. La situazione tra i due sembra essere tesa e complicata, con una mancanza di fiducia reciproca che potrebbe essere difficile da superare.
La vicenda ha suscitato grande interesse sui social media, con molti fan che esprimono il loro parere attraverso commenti e condivisioni. La vicenda potrebbe avere strascichi anche all’interno del mondo dello spettacolo, influenzando le relazioni tra i protagonisti coinvolti. Resta da vedere come evolverà la situazione e se ci sarà spazio per una riconciliazione tra Francesco Benigno e Alessandra Di Sanzo.