Francesco Benigno squalificato dall’Isola? Grazie al cielo non mostriamo le immagini, attacco di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria parla di Francesco Benigno durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2024, svelando i motivi della sua squalifica. La quarta puntata del reality show ha affrontato il caso di Francesco Benigno, ex concorrente che è stato allontanato dal programma a seguito di presunti comportamenti inappropriati. Dopo essere stato rimosso dall’Isola, Benigno ha diffuso un video sui social in cui parlava di presunte minacce ricevute dalla produzione del programma. Mediaset e Banijay hanno risposto prontamente smentendo le accuse e spiegando che la decisione è stata presa a causa di comportamenti contrari al regolamento.
Durante la trasmissione, Vladimir Luxuria ha spiegato al pubblico che Benigno è stato eliminato per violazioni del regolamento del programma. Ha sottolineato che ogni naufrago firma un contratto prima di partire e che un comportamento particolarmente inaccettabile ha reso necessaria la sua squalifica. Luxuria ha anche dichiarato di aver visto personalmente l’episodio incriminato, ma che per rispetto nei confronti del pubblico non verranno mostrate le immagini.
La conduttrice ha parlato a nome dell’emittente e ha affermato che la decisione di non mostrare le scene controversie è stata presa per evitare di dare visibilità a comportamenti inappropriati. Ha anche fatto notare che, nonostante le liti siano parte del gioco, esistono dei limiti che non possono essere superati. Luxuria ha concluso dicendo che forse Benigno dovrebbe essere grato per non essere stato esposto ulteriormente.
Resta da vedere come reagirà Francesco Benigno alla sua squalifica e alle dichiarazioni fatte durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2024.