Francesco Facchinetti attacca i VIP che scroccano: “Barboni”

0

Francesco Facchinetti attacca i VIP che scroccano: “Barboni” – Francesco Facchinetti si scaglia contro qui VIP che chiedono sempre gli sconti. Lui é uno del popolo e vuole farlo sapere. Un video diffuso sul suo profilo instagram ha decisamente scatenato una forte polemica. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Facchinetti attacca i VIP che scroccano: “Barboni”

Il famosissimo cantante che ha fatto ballare una generazione con “La canzone del capitano” era in vacanza a Portofino. Si tratta di una localitá decisamente molto vip in Liguaria. Tutto meraviglioso se non fosse stato per un episodio che lo ha fatto decisamente infuriare. Ecco le sue parole:

Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato.. Di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto.

L’ex Dj precisa che quando va a mangiare non chiede mai lo sconto. Anzi, paga di piú, lasciando sempre una bella mancia:

Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *