Grande Fratello Vip, Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Gorda che stai facendo?”

0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Gorda che stai facendo?” – Nella notte del 24 Ottobre, Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, è andato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il GF ha impedito loro di incontrarsi e lui ha deciso di urlarle fuori dalla casa.

“Gorda cosa stai facendo?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Gorda che stai facendo?” 

Francesco Monte, molto probabilmente, non è poi così sereno come aveva detto di essere durante la puntata. Nel corso della settima puntata ha lasciato intendere di essere molto sereno. Evidentemente non è così. Poco dopo la fine della puntata ha infatti deciso di andare fuori dalle mura della casa di Cinecittà per parlare con Cecilia.

Le ha ricordato che la ama, ottenendo in cambio il “Ti amo” di Cecilia, poi le ha chiesto cosa stesse facendo. Cecilia purtroppo non capisce bene e non riesce a replicare. La preoccupazione di Francesco nasce dalle tenerezze che Cecilia ed Ignazio hanno iniziato a scambiarsi dentro la casa del GF Vip. Il pubblico non sembra convinto della loro storia d’amore, ma Francesco è molto preoccupato.

Anche Jeremias si è accorto delle attenzioni che la sorella ha rivolto ad Ignazio. Preoccupato che queste potessero dare fastidio a Francesco, ha chiesto ad Ignazio e Cecilia di limitarsi negli approcci nel rispetto della storia della sorella di Belen che dura da ben 4 anni.

QUI IL VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/