Follow kids: l’app grazie alla quale non perderete piú i vostri figli

0

Frequentare luoghi affollati in compagnia dei propri figli puó spaventare, specie le famiglie giovani ed inersperte. Spesso i genitori tendono a non frequentare grandi centri commerciali con i figli perchè hanno paura di perderli.Niente paura, esistono due tipi di soluzioni.

La prima è stata suggerita qualche tempo fa dalla polizia di Clovis (California). Hanno pubblicato sui social network una serie di foto per suggerire un sistema per evitare il peggio. L’idea è quella di scrivere i propri numeri di cellulare su uno dei due polsi del bambino. Coprirli con un cerotto trasparente per evitare che si cancellino e scattargli una foto prima di uscire. La foto potrebbe rivelarsi fondamentale per aiutare le ricerche in caso di smarrimento.

Per un genitore niente al mondo è più importante del proprio figlio. Nulla può essere più spaventoso che perderlo in mezzo alla folla.

Per le famiglie piú tecnologiche arriva il Follow Kids.

Follow kids è un braccialetto che va applicato al polso del bambino. Potrete collegarlo al vostro telefonino tramite l’App che è facilmente scaricabile dal vostro store.

Ecco la descrizione che ne hanno fatto i proprietari del prodotto:

“La semplicità di un braccialetto leggero, colorato e indistruttibile per la sicurezza dei vostri figli ed il vostro relax. Concedete pure ai vostri bimbi la gioia di giocare liberi e fuori dal vostro sguardo, godetevi il meritato relax delle vacanze. Follow Kids vi avviserà di qualsiasi pericolo possano correre dovuto all’allontanamento dal luogo di gioco.
La massima personalizzazione permette dal semplice allarme se il bimbo si allontana dal raggio impostato, all’allarme se entra in acqua, oppure, avvisarlo che il tempo di giocare è finito con un suono.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *