Gabriele Greco, il marito di Noemi: “E’ stato il mio punto di forza anche nei momenti più spaventosi”
Nell’episodio di oggi di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, l’ospite sarà Noemi, la cantante italiana che si prepara per il concertone del 1 maggio sia come conduttrice che come artista. Durante la puntata parlerà della sua carriera e della vita privata. Accanto a lei, c’è sempre stato il marito Gabriele Greco; la coppia è insieme da 15 anni e il loro amore è ancora saldo. Ma chi è Gabriele Greco, il marito di Noemi?
Gabriele Greco è un polistrumentista che si è diplomato all’Accademia di Santa Cecilia in solfeggio e successivamente al Saint Louis College of Music. La musica è entrata nella sua vita fin da quando aveva 10 anni e iniziò a studiare il pianoforte. Dopo essere entrato nella band della cantante italiana per sostituire il bassista, Gabriele ha instaurato un legame speciale con Noemi, che è diventata la sua compagna di vita.
Gabriele Greco e Noemi sono felicemente sposati da 15 anni, anche se ci sono stati momenti di crisi in cui la cantante è riuscita a superare le difficoltà grazie al sostegno del marito: “Lui è stato veramente coraggioso perché è facile esserci finché va tutto bene. Anche nei periodi più spaventosi di un tempo, quando avevo gli attacchi di panico.”
Noemi, con i suoi capelli rossi, ha ammesso che suo marito è sempre stato la sua roccia nei momenti più oscuri della vita. Nonostante la coppia non abbia figli, Noemi ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per la maternità, considerando il mondo sempre più complicato. I due vivono la loro storia d’amore serenamente, condividendo anche momenti insieme sui social.
In conclusione, il legame tra Gabriele Greco e Noemi è testimone di un amore che supera ogni ostacolo, con la cantante che ammette di aver trovato nella persona di suo marito una fonte di forza e coraggio in ogni momento. La coppia continua a camminare insieme, affrontando insieme le sfide della vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA