Gaffe di Pierluigi Diaco con Simona Ventura e Paola Perego: Citofonare Rai2 è veramente finito

Gaffe di Pierluigi Diaco con Simona Ventura e Paola Perego: Citofonare Rai2 è veramente finito

Pierluigi Diaco ha commesso una clamorosa gaffe durante la serata BellaRai2, dedicata ai 70 anni della nascita del secondo canale della Rai. Molti ospiti hanno partecipato alla serata, ricordando i grandi conduttori e artisti che hanno reso grande la rete, come Raffaella Carrà e Gianfranco Funari. Tra gli ospiti non potevano mancare Simona Ventura e Paola Perego, conduttrici che negli anni ’90 e 2000 hanno ottenuto grande successo con i loro programmi.

Attualmente, le due sono al timone di Citofonare Rai2, un talk domenicale che ha riscosso un ottimo successo negli scorsi anni e che è già stato confermato per la prossima stagione. Durante il saluto alle conduttrici, però, Pierluigi Diaco ha commesso un errore: ha annunciato che il programma sarebbe andato in onda anche la domenica mattina, mentre Paola Perego ha corretto precisando che la trasmissione aveva concluso la stagione la settimana scorsa. Una gaffe che ha fatto sorridere molti spettatori e che è diventata oggetto di ironia sul web.

Le reazioni degli utenti online non sono mancate, con alcuni che hanno ironizzato sul fatto che Diaco sembra sapere tutto sulla storia di Rai2 ma ignorare il palinsesto attuale, e altri che hanno criticato il programma in generale definendolo “brutto”. Alcuni hanno addirittura paragonato Pierluigi Diaco a Paolo Limiti, sottolineando le differenze tra i due conduttori.

In generale, la gaffe di Diaco con Ventura e Perego ha suscitato diverse reazioni e commenti sul web, dimostrando quanto l’attenzione del pubblico sia sempre alta nei confronti delle trasmissioni televisive e dei loro conduttori. Un errore che, nonostante tutto, non ha compromesso la serata dedicata ai 70 anni di Rai2, che è stata comunque un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *