Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato

Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato – Sulla gravidanza di Kate Middleton continua ad esserci un grosso riserbo. Non si sa se si tratterá di un maschietto o di una femminuccia. Nelle ultime ore peró, il Principe William, avrebbe commesso una gaffe che avrebbe creato un po’ di imbarazzo a corte.

Gaffe del Principe William, imbarazzo a corte per il dettaglio svelato

Come riportato da sito LadyBlitz, il Duca Di Cambridge avrebbe pronunciato una frase che non è affatto passata inosservata. Mentre si trovata ad Oxford per una conferenza stampa sulla salute mentale un fan gli avrebbe fatto i suoi auguri per la gravidanza della moglie. Il Principe, forse emozionato per il piccolo bebè in arrivo, ha risposto cosí:

“Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana.”

Questo significa che se la coppia reale puó festeggiare da questa settimana, allora Kate avrebbe superato i primi tre mesi di gravidanza. Si tratta del periodo piú delicato che, finalmente, come dalle parole del Principe William, sarebbe stato superato. Il piccolo, facendo due calcoli, potrebbe nascere quindi a Marzo del 2018.

Putroppo per Kate il piccolo segreto è stato infranto da un marito troppo felice per la gioia del momento.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed