Gaia Gigli di Uomini e Donne: I terribili effetti di un amore tossico – “Ho vissuto esperienze terrificanti”

Gaia Gigli di Uomini e Donne: I terribili effetti di un amore tossico – “Ho vissuto esperienze terrificanti”

Oggi, sabato 25 maggio, Gaia Gigli e il suo fidanzato Daniele Paudice sono ospiti a Verissimo. Durante l’intervista di coppia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta a Silvia Toffanin un doloroso capitolo della sua vita sentimentale. Gaia spiega di essere stata coinvolta in una relazione tossica in passato e di aver dovuto affrontare momenti molto difficili prima di riuscire a uscire da quella situazione.

Costantino Vitagliano è un personaggio che ha avuto una certa popolarità a Uomini e Donne, ma poi ha vissuto un declino. Durante l’intervista, ha raccontato di aver capito una cosa importante.

“Durante la gravidanza ho vissuto da sola, lui non era presente né vicino a me in un momento così importante per una donna. È stato un periodo terribile che non auguro a nessuna donna”, ricorda Gaia pensando a quei momenti bui.

Dopo la nascita del figlio, Gaia ha capito di dover cambiare rotta e mettere fine a quella relazione tossica. Oggi il suo bambino ha quattro anni e ha già conosciuto Daniele, il nuovo fidanzato di Gaia. La situazione è completamente cambiata: il bambino adora il nuovo compagno della madre e Daniele si mostra molto disponibile nei confronti del piccolo.

“Se vuoi bene alla mamma, devi voler bene al figlio”, spiega Gaia. “Non so se ho istinto paterno, ma se dovesse arrivare…arriverà”, conclude l’ex tronista. Entrambi si impegnano a vivere giorno dopo giorno, cercando di rendere le cose il più possibile positive per il loro futuro insieme.

Carolina Marconi ricorda suo padre Pasquale, dicendo che lo sente protettivo da lassù e immaginando cosa le direbbe se fosse ancora vivo.

Questi sono i racconti toccanti e sinceri di Gaia Gigli e Daniele Paudice a Verissimo, una testimonianza di resilienza e coraggio nelle difficoltà della vita amorosa. La coppia dimostra di aver superato insieme un momento difficile e di guardare insieme al futuro con fiducia e amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *