Gala Dinner XVIII Transatlantic Award di Amcham Italy, 2 dicembre a Milano

Gala Dinner XVIII Transatlantic Award di Amcham Italy, 2 dicembre a Milano

La diciottesima edizione del “Transatlantic Award Gala Dinner” organizzato dall’American Chamber of Commerce si terrà a Milano il 2 dicembre. L’evento, con circa 800 partecipanti della business community italiana e americana, premierà le aziende che hanno investito sull’asse transatlantico. Saranno presenti importanti personalità come il Ministro Casellati, l’Ambasciatrice Zappia e l’Ambasciatore Markell. AmCham Italy conta 619 associati, 15 comitati attivi e organizza oltre 60 eventi all’anno, dimostrando l’importanza delle relazioni tra Italia e Stati Uniti. Il Gala verrà supportato da sponsor come 3M, Cisco e Coca-Cola, con iniziative di beneficenza a favore della Fondazione Heal.

Premio Transatlantico Gala Dinner 2019 organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy

Milano (ITALPRESS) – Lunedì 2 dicembre si terrà a Milano la diciottesima edizione del prestigioso “Transatlantic Award Gala Dinner” organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy. L’evento, che avrà luogo presso gli East End Studios a partire dalle 18:30, vedrà la partecipazione di circa 800 persone della business community italiana e americana. Ad accogliere gli ospiti saranno il Presidente di AmCham Italy, Stefano Lucchini, e il Consigliere Delegato, Simone Crolla.

La serata inizierà con i saluti del Ministro per le riforme istituzionali e la semplificazione normativa, Maria Elisabetta Alberti Casellati, seguiti dagli interventi dell’Ambasciatrice d’Italia negli Stati Uniti d’America, Mariangela Zappia, e dell’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, Jack Markell. Durante l’evento, verranno premiate le aziende statunitensi e italiane che hanno effettuato importanti investimenti nel contesto transatlantico.

Simone Crolla, Consigliere Delegato di AmCham Italy, ha sottolineato l’importanza e la rilevanza del Gala Dinner, nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo. Ha inoltre espresso la fiducia delle aziende verso AmCham Italy e l’importanza della relazione Italia-Stati Uniti nel panorama attuale. L’evento è stato reso possibile grazie al supporto dei Gala Sponsor, tra cui 3M, AbbVie, American Express, BAT Italia, Boots, e molti altri.

Nell’ambito delle attività di beneficenza, quest’anno AmCham Italy ha scelto Fondazione Heal come charity partner. Questa realtà si impegna nel finanziare la ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico e delle patologie complesse. Durante la serata verranno consegnati i Transatlantic Awards 2024 ad aziende di spicco e verrà assegnato il premio speciale “Transatlantic Academic Award” all’Università degli studi Link.

Il Gala Dinner della American Chamber of Commerce in Italy

La diciottesima edizione del “Transatlantic Award Gala Dinner” organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy si terrà lunedì 2 dicembre a Milano, presso gli East End Studios. L’evento sarà un’occasione per riunire circa 800 persone della business community italiana e americana, con la presenza del Presidente Stefano Lucchini e del Consigliere Delegato Simone Crolla.

La serata si aprirà con i saluti del Ministro Maria Elisabetta Alberti Casellati e con gli interventi dell’Ambasciatrice Mariangela Zappia e di Jack Markell, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia. Durante il gala, verranno premiate le aziende statunitensi e italiane che hanno investito sull’asse transatlantico, celebrando la collaborazione e la partnership tra i due Paesi.

Il Gala Dinner è stato organizzato con il supporto di importanti sponsor come 3M, AbbVie, American Express, Coca-Cola, Deloitte Italy e molti altri. Inoltre, quest’anno AmCham Italy ha scelto come charity partner la Fondazione Heal, impegnata nel finanziare la ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico, dimostrando l’impegno sociale dell’associazione.

Durante la serata verranno consegnati i Transatlantic Awards 2024 ad aziende di rilievo come Ac Milan, Lilly Italia, Microsoft e altri, insieme al premio speciale “Transatlantic Academic Award” all’Università degli studi Link. Un evento di grande importanza per rafforzare i legami tra Italia e Stati Uniti e promuovere la collaborazione tra le due nazioni.

Non perderti tutte le notizie di economia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *