Il gatto, secondo una ricerca, è il miglior amico dell’uomo

0

Secondo una recente ricerca della Pet Food Manufacturers’ Association, i felini avrebbero rimpiazzato i loro rivali, ovvero i cani, nel cuore degli inglesi. I gatti sarebbero stati adottati da un milione di persone in più rispetto alle precedenti rilevazioni. Per lo più si tratta di uomini, che dopo aver avuto la compagnia di un cane hanno preferito quella di un gatto.

Il gatto, secondo una ricerca, è il miglior amico dell’uomo.

L’ente britannico dichiara che l’anno scorso sono stati adottati ben 500mila gatti. Un totale di 8 milioni di esemplari nelle case degli inglesi. “I gatti non hanno bisogno delle attenzioni che richiede un cane. Ma quando ti vengono a cercare non è perché sono falsi. Loro scelgono semplicemente con chi vogliono stare”, racconta uno degli intervistati.

Secondo la ricerca della Pet Food Manufacturers’ Association, la decisione di alcune celebrità di prendere un gatto, tra cui Ed Sheeran, potrebbe incidere le scelte delle persone. Anche voi preferite la compagnia di un gatto? C’è chi, come questa bambina, non riesce a fare a meno del suo felino. I due sono cresciuti insieme, attaccati l’uno con l’altro. Come il loro legame. Poi ci sono gatti come Zoe, di cui è impossibile non innamorarsene: lui indossa letteralmente il suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *