Gemma Galgani e Giorgio Manetti ballano insieme da Maurizio Costanzo

0

Galeotto fu un ballo al Maurizio Costanzo Show. Parliamo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ospiti nello storico programma di Canale 5 a distanza di due anni, quando ancora erano una coppia. Dopo un lento ballato sulle note dei Pooh sembra proprio che i due storici protagonisti del dating show infatti si siano nuovamente riavvicinati e siano davvero tornati ad essere una coppia affiatata.

Il ballo, il bacio e quella… confessione

Alcuni indizi fanno pensare che non si tratti qualcosa di casuale tra i due e i pettegolezzi già si susseguono da un po’. Sarà stata l’atmosfera, saranno stati i ricordi ma i due hanno accettato di ballare insieme nel corso della trasmissione su una romantica canzone dei Pooh. Tra i due è scattato un bacio affettuoso e anche una confessione. I loro microfoni sono stati appositamente lasciati aperti e si è potuto sentire cosa si sono detti i due. Nella loro conversazione, Giorgio e Gemma avrebbero detto di volersi concedere un’altra possibilità.

Riccardo e Ida: ci sono nuovi sviluppi tra i due?

Un ritorno di fiamma che potrebbe trovare nuovi sviluppi anche nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne, dove nel frattempo al centro dell’attenzione rimangono Riccardo e la sua storia con Ida. A Uomini e Donne magazine, il cavaliere ha dichiarato: “Ida mi piace moltissimo, è la più bella che esista. Purtroppo è venuta a mancare la fiducia, non mi spiego il perché di questo suo comportamento. La donna che deve starmi accanto, deve mettermi al primo posto”. Giorgio e Gemma torneranno insieme? Riccardo tornerà a corteggiare Ida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *