Gemma Galgani il romanzo sulla sua vita

0

Gemma Galgani il romanzo sulla sua vita – Ebbene si avete letto bene, in edicola é arrivato il romanzo su Gemma Galgani. Potrete leggerlo direttamente sul giornale Di Piú. Ogni settimana in uscita una nuova puntata. Un romanzo fresco estivo e leggero da leggere sotto l’ombrellone.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gemma Galgani il romanzo sulla sua vita

La dama protagonista assoluta ed indiscussa del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha scritto un libro. Si tratta di un romanzo a puntate che uscirá ogni settimana in allegato a Di Piú.

In questo libro racconta della sua vita privata e sicuramente non mancheranno riferimenti ad i suoi amori passati. Da Giorgio Manetti a marco Firpo. Le puntate di questa stagione si sono concluse e Uomini e Donne riprenderá a settembre. Per non sentire troppo il distacco ecco che arriva il romanzo di Gemma/

Rimane una questione in sospeso su Gemma e Marco. Quest’ultimo, nell’ultima puntata ha affermato di non essere innamorato di Gemma. Lei, dal canto suo, ha dichiarato in una intervista a Di Piú che finalmente ha trovato con Marco l’amore. Ecco le sue parole:

Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa. “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”

Che sia davvero questo il motivo? Marco ha solo bisogno di tempo? Nel frattempo non poteva mancare una frecciatina nei confronti di Giorgio Manetti.

“Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio; con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”

Non perdetevi il primo numero in uscita!

Gemma Galgani il romanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *