Gemma nuova vamp di Uomini e Donne? Tina: “Io non mollo”

0

Gemma nuova vamp di Uomini e Donne – In questo momento le pagine di gossip sono piene di insinuazioni sul fatto che Gemma Galgani prenderá il posto di Tina a Uomini e Donne. Al settimanale Diva e Donna Tina svela in una intervista i problemi con i figli e il futuro su Uomini e Donne.

Gemma nuova vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari, essendo mamma, vive tutte le ansie che attraversno le mamme. In questo momento sta vivendo un periodo delicato con il figlio Mattias nel passaggio tra l’infazia e l’adolescenza. Ecco le sue parole:

Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni.

I tre figli di Tina fanno il tifo per la madre. Tra lei e Gemma ovviamente non potrá che avere la meglio Tina:,

Poco, perché escono dalla scuola alle 17. Comunque tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che cono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola…

Sará Gemma la nuova Vamp? Tina lascerá Uomini e Donne?

Ecco come risponde a questi gossip l’amatissima Tina:

Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *