Genitali a -160°C per aumentare il desiderio sessuale e l’aspetto

0

Ieri era San Valentino e per rendere indimenticabile la giornata, gli innamorati hanno fatto di tutto: dai regali alle scatole di cioccolatini, dai fiori alle cene romantiche fino a percorsi benessere pensati per l’intimità della coppia.

In occasione della festa dell’amore, in una Spa del Manchester diverse coppie si sono regalate un trattamento diverso. Un percorso capace di aumentare il desiderio sessuale e migliorare l’aspetto delle zone più intime del corpo.

Si chiama “Love Mist” ed è un percorso valido sia per gli uomini che per le donne. Consiste nel sottoporre i genitali ad una temperatura di -160 C tramite getti di Azoto per 30 minuti. È richiesto l’intervento degli esperti e per questo non può essere eseguito in casa ma solo nelle Spa al costo di 50 dollari.

Questo particolare percorso benefico ha la capacità di stimolare i recettori della pelle. Con una temperatura così bassa, al cervello arriva lo stimolo e i vasodilatatori si restringono. Tutto questo aumenta i livelli di endorfina, stimola la circolazione del sangue e quindi l’eccitazione.

Sareste curiosi di provarlo anche voi?

trattamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *