Genitori di Teresa Langella: Alessandro e Annunziata/ La dedica di lei: “Avrei voluto fermare…”

Genitori di Teresa Langella: Alessandro e Annunziata/ La dedica di lei: “Avrei voluto fermare…”

Teresa Langella dedica ai genitori Alessandro e Annunziata un amore profondo e riconoscente, ispirandosi alla famiglia unita in cui è cresciuta. Desidera costruire con il marito una famiglia simile, ricca di amore e valori. Nonostante la lontananza, Teresa esprime il suo affetto attraverso tenere dediche sui social e parole toccanti, promettendo di dedicare più tempo alla famiglia in futuro. Riconosce l’insegnamento prezioso dei genitori e si impegna a tramandarlo ai propri figli. La sua gratitudine e amore per Alessandro e Annunziata traspare nelle sue dolci parole, permeate di nostalgia e desiderio di ricongiungersi.

La dedica di Teresa Langella ai genitori Alessandro e Annunziata

Teresa Langella, desidera costruire una famiglia unita come quella in cui è cresciuta, grazie all’esempio dei genitori Alessandro e Annunziata. La coppia, ancora molto unita, ha trasmetto a Teresa e alla sua sorella tutto l’amore di cui avevano bisogno. Legatissima alla propria famiglia, prima del matrimonio Teresa ha scelto di trascorrere del tempo con i genitori, ricevendo da loro una festa a sorpresa.

Nella sua casa d’infanzia, Teresa ha espresso tutto il suo amore per i genitori, desiderando fermare il tempo per poter godere ancora di quei momenti indelebili. Lontana fisicamente dai genitori, Teresa ha condiviso su Instagram dolci dediche per la mamma, definendola un esempio da seguire. Nonostante la lontananza dovuta al lavoro, Teresa promette di recuperare quei momenti speciali con la sua famiglia.

Le parole di Teresa Langella trasmettono la profonda gratitudine e l’amore che prova per i genitori, nonostante la distanza fisica che li separa. Con profonda emozione, Teresa chiede ai suoi fan se anche loro vivono lontano dalla propria famiglia, condividendo con loro il suo desiderio di ritrovare presto la serenità di quei momenti insieme ai suoi cari.

La dedica di Teresa Langella ai genitori Alessandro e Annunziata

Teresa Langella ha sempre sognato di creare una famiglia unita e amorevole, ispirata da come è cresciuta con i genitori, Alessandro e Annunziata. La famiglia di Teresa è stata sempre un punto di riferimento fondamentale, dove ha ricevuto tutto l’amore di cui aveva bisogno insieme alla sua sorella.

Recentemente, in vista del matrimonio con Andrea Dal Corso, Teresa ha trascorso dei giorni speciali con i suoi genitori, ricevendo da loro una festa a sorpresa. Nella casa dove è cresciuta, Teresa ha scritto delle emozionanti parole di gratitudine verso Alessandro e Annunziata, esprimendo il desiderio di fermare il tempo per poter continuare ad essere con loro.

Nonostante la distanza che li separa attualmente, Teresa Langella non perde occasione per dedicare dolci pensieri ai genitori sui social. In particolare, in occasione del compleanno della mamma, ha espresso tutto il suo amore e ammirazione per lei, definendola un esempio da seguire per i propri figli.

Teresa ha condiviso il suo turbamento per essere spesso lontana da casa a causa del lavoro, ma ha promesso di rimediare e di seguire gli insegnamenti di onestà e valore che ha ricevuto dai genitori. Chiedendo anche ai fan se vivono lontano dalla propria famiglia, Teresa ha dimostrato quanto sia legata e grata alla sua.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *