Gennaio 2018, torna il Grande Fratello classico, a seguire l’Isola Dei Famosi

0

Gennaio 2018, torna il Grande Fratello classico, a seguire l’Isola Dei Famosi – Da Gennaio 2018 partirà una vera e propria maratona di Reality Show. A quanto pare, secondo una anticipazione di Davide Maggio, a Gennaio tornerà il Grande Fratello Classico. A seguire ci saranno l’Isola Dei Famosi e poi Amici.

Torna il Grande Fratello Classico – Nel 2018 maratona di reality

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un enorme successo. I numeri sui risultati che sta portando a casa il reality, non sono passati inosservati. Per questo motivo, secondo le anticipazioni, a Gennaio tornerà il Grande Fratello classico. A seguire ci sarà l’isola Dei Famosi, con al timone Alessia Marcuzzi e l’immancabile Amici di Maria De Filippi.

Sarà una stagione molto intensa, ecco cosa si legge sul sito di Davide Maggio:

É giunta l’ora di rispolverarlo. I risultati importanti della seconda edizione di Grande Fratello Vip non hanno lasciato indifferenti i vertici Mediaset. E così a Cologno hanno deciso di riaffidarsi al vecchio caro Grande Fratello con protagoniste le persone comuni. Ebbene sì a due anni e mezzo circa dall’ultima edizione, vinta da Federica Lepanto, il programma più visto nella storia di Canale 5 è pronto a tornare.

Il Grande Fratello Vip ormai è in mano di Ilary Blasi, L’Isola Dei Famosi rimane alla guida di Alessia Marcuzzi, ma chi condurrà il Grande Fratello Classico? In molti sperano per un ritorno alle origini con la madrina del programma Barbara D’Urso. Altri invece puntano su Simona Ventura, per lei si tratterebbe di una vera e propria novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *