Genoa, Juric a rischio: Ballardini o Reja per sostituirlo

0

Ivan Juric in bilico. Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Spal, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il dg Perinetti prenderanno la loro decisione. Il rischio esonero è reale e già si parla di possibili sostituti.

Juric via? Ecco i possibili sostituti

I due nomi più gettonati al momento sono quelli di Edy Reja (già cercato da Cagliari e Benevento nelle scorse settimane) e Davide Ballardini, già sedutosi sulla panchina del Genoa in due precedenti occasioni (nel 2010-2011 e nel 2013). Anche Colantuono è una possibilità.

Le parole di Juric

Negli scorsi giorni si era parlato anche di Massimo Oddo, ma sembra una pista ormai difficilmente percorribile. Le dichiarazioni di Juric sembrano stridere con le perplessità di tifoseria e proprietà: “Viene difficile ogni volta spiegare le sconfitte, non sembro credibile. Fino al gol loro c’è stata una sola squadra in campo, noi abbiamo sbagliato 5 occasioni da gol”. Una poca incisività sotto porta che finora ha prodotto i vittoria e solo 6 punti in 11 giornate che valgono il terzultimo posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/