Genova: 17enne stroncata da un mix letale di droghe, grave l’amica

0

Una ragazza di 17 anni è morta a Genova stroncata da un mix letale di droghe che aveva assunto con la sua amica di 25 anni. Entrambe, italiane di origini ecuadoriane, erano state trasportate in ospedale ieri notte in coma. La 25enne è al momento fuori pericolo. Ha assunto insieme a un’amica di 25 anni, anche lei finita in ospedale, ma in condizioni meno gravi, un cocktail di droghe che l’ha uccisa: è morta la diciassettenne arrivata in condizioni disperate in ospedale ieri.

Trovate positive ai test

Le due, trovate positive ai test di numerosi stupefacenti, sono state trovate esanimi da un pensionato nell’abitazione di via Torricelli, nel quartiere di Borgoratti nella periferia di Genova, dove la più grande aveva lavorato come badante della moglie, poi deceduta. La 17enne vive a Genova con la famiglia, allertata del decesso dai militari.

La ragazza aveva ottenuto dall’anziano il benestare per poter accedere con un altro mazzo di chiavi nella casa in caso di necessità. L’uomo ha raccontato di non essersi accorto che la 25enne – che è in condizioni stabili e non è in pericolo di morte – era in casa con l’amica perché da tempo assume farmaci contro l’insonnia che lo fanno dormire tutta la notte.

Le indagini sull’overdose di cui sono state vittime le due giovani (positive ai test di numerosi stupefacenti) sono state avviate dai carabinieri della compagnia di San Martino di Genova che hanno aperto un’indagine per scoprire chi ha venduto la droga alle due ragazze. Sono state sottoposte anche agli esami per stabilire se siano anche state abusate sessualmente, anche se non presentano segno esterni evidenti di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/