Genova, titolare di un panificio uccide dipendente a coltellate

0

Omicidio all’alba di oggi a Genova, nel panificio ‘Il granaio’ in corso Buenos Aires. A seguito di una lite, il titolare ha perso la testa a causa di un diverbio, sembra per motivi di lavoro, che è poi sfociano nel sangue. L’omicida, un albanese di 34 anni, ha ucciso un dipendente ivoriano 25enne con una coltellata in pieno torace.

Dopo l’omicidio lo stesso panettiere ha chiamato la polizia. Sul posto insieme agli agenti è giunto anche il 118, ma quando il personale medico per l’ivoriano non c’era più nulla da fare. Per ricostruire la dinamica dell’aggressione, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica.

L’albanese ha spiegato di essere stato colto da un raptus d’ira e di aver colpito il dipendente con alcune coltellate all’addome mentre il giovane cercava di difendersi a mani nude, finendolo con dei colpi di cacciavite.
Secondo le testimonianze di amici e conoscenti l’uomo viene descritto come un padre di famiglia educato e tranquillo. Trasferito in questura, è stato sottoposto a un lungo interrogatorio dal magistrato che si sta occupando del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *