Geppi Cucciari crudele, l’accusa dell’ex marito

Geppi Cucciari crudele, l’accusa dell’ex marito

Luca Bonaccorsi, sceglie le pagine del settimanale Oggi per attaccare senza troppi peli sulla lingua l’ex moglie Geppi Cucciari.

Dopo solo 4 anni il loro matrimonio è arrivato al capolinea, pare a causa anche della propensione del giornalista a contare troppo sull’appoggio della comica sarda, anche professionalmente.

Lettera a Geppi Cucciari

Voci che non sono andate per niente giù a Luca Bonaccorsi, che ha scritto una lunga lettera all’ex moglie, in cui non mancano frasi al vetriolo: “Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo”.

Una donna crudele, dunque, secondo il fondatore del mensile Terra, di cui i fan non avrebbero assoluta percezione e che provoca sofferenza ai suoi familiari che vivono in Italia e subiscono le notizie diffuse dalla stampa italiana.

«Questa precisazione è anche un pò per loro – afferma il giornalista che vive all’estero. – A differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!».