Geppi Cucciari nella puntata di giovedì 30 gennaio 2025: ospiti, anticipazioni e una cornice splendida

Geppi Cucciari nella puntata di giovedì 30 gennaio 2025: ospiti, anticipazioni e una cornice splendida

splendida-cornice-2024.jpg

La puntata di stasera di “Splendida Cornice” condotta da Geppi Cucciari su Rai3 presenta ospiti di grande rilievo. Tra di essi ci sono Serena Rossi, Claudio Santamaria e Cristina Donadio, tutti protagonisti nel mondo dello spettacolo. In aggiunta, l’attore e cantautore Paolo Rossi, Eduardo Scarpetta e il filosofo Luciano Floridi arricchiscono il palco. La serata include anche esibizioni musicali di Antonio Stragapede e Seydou Dao, mentre si aprono spazi per l’Istituto del Dramma Napoletano e il disegnatore argentino José Muñoz. Il programma si completa con interventi esperti di vari professionisti, sotto la supervisione di Andrea Maggi e la band di Nicola “Ballo” Balestri offre performance dal vivo.

Splendida Cornice: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

Oggi, giovedì 30 gennaio 2025, alle 21.20 su Rai Cultura andrà in onda una nuova emozionante puntata di “Splendida Cornice” condotta da Geppi Cucciari. Tra gli ospiti attesi c’è Serena Rossi, nota per il successo della serie “Mina Settembre”, pronta a presentare il suo spettacolo teatrale “SereNata a Napoli”. Accanto a lei, Claudio Santamaria, protagonista del film internazionale “Itaca – Il Ritorno”, e l’attrice Cristina Donadio.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Geppi Cucciari accoglierà anche Paolo Rossi, Eduardo Scarpetta e il filosofo Luciano Floridi. La serata sarà arricchita dalla presenza dei musicisti Antonio Stragapede e Seydou Dao, insieme alla partecipazione dell’Istituto del Dramma Napoletano in collegamento da Napoli.

Il programma si aprirà alla cultura e all’arte con l’ospite speciale José Muñoz, celebre fumettista argentino, e con l’esibizione del suggestivo “Queer Tango” di Enrico Berni e Mattia Sala. In studio, ad arricchire il dibattito, ci saranno esperti come Amalia Ercoli Finzi, Giuseppe Antonelli, Alberto Pellai e Flavia Trupia, insieme a Andrea Maggi per la correzione ortografica e Roberto Mercadini per approfondimenti di conoscenza.

Infine, non mancheranno le performance dal vivo della band di Nicola “Ballo” Balestri, che renderanno l’atmosfera ancora più vibrante e coinvolgente. Non perdete l’appuntamento con “Splendida Cornice” e lasciatevi incantare dall’arte, dalla cultura e dalla bellezza della serata di stasera!

Splendida Cornice: La puntata di stasera e i suoi ospiti

La serata di “Splendida Cornice” si preannuncia emozionante con la presenza di ospiti di grande talento. Geppi Cucciari condurrà il programma con la consueta energia, introducendo i vari protagonisti della puntata di stasera, giovedì 30 gennaio 2025.

Sarà un’occasione imperdibile ascoltare Serena Rossi, star della serie televisiva di successo “Mina Settembre” e del suo nuovo progetto teatrale. Accanto a lei, Claudio Santamaria e Cristina Donadio, volti noti del cinema italiano, regaleranno al pubblico interessanti spunti di conversazione.

Non mancherà la presenza di Paolo Rossi, Eduardo Scarpetta e il filosofo Luciano Floridi, che arricchiranno la serata con le loro riflessioni e il loro talento. La musica sarà rappresentata dai talentuosi Antonio Stragapede e Seydou Dao, mentre l’Istituto del Dramma Napoletano porterà un pezzo di tradizione partenopea direttamente sul set.

Infine, il programma sarà arricchito dalle competenze di esperti del calibro di Amalia Ercoli Finzi, Giuseppe Antonelli, Alberto Pellai e Flavia Trupia, che offriranno spunti di riflessione e approfondimento su temi di attualità e cultura. La presenza della band di Nicola “Ballo” Balestri garantirà momenti musicali coinvolgenti per tutti gli spettatori. Ecco quindi un’anteprima di ciò che ci aspetta in questa nuova emozionante puntata di “Splendida Cornice”.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *