Gerry Scotti lascia una bordata ad Antonella Clerici a Io canto family 2024: ‘Michelle, ti lascio… una trasmissione!’
La prima puntata di Io Canto Family 2024 è iniziata in modo straordinario: un mix di emozioni forti e storie incredibili che parlano dell’amore tra genitori e figli, nonni e nipoti, il tutto accompagnato dalla magia della musica che unisce pubblico e artisti sul palco. Prima che la gara iniziasse, c’è stato un simpatico scambio di ruoli tra Gerry Scotti, conduttore di Io Canto Generation, e Michelle Hunziker.
Il momento tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti è stato particolarmente toccante, con il conduttore che ha elogiato la sua amica e collega con cui ha condiviso tante esperienze televisive. Un mix di ironia ed emozione ha caratterizzato questo momento, ma non è mancata una battuta tagliente nei confronti della concorrenza, in particolare Antonella Clerici.
Gerry Scotti ha ripreso la ‘querelle’ con la concorrenza e ha lanciato una frecciatina diretta ad Antonella Clerici, in seguito alla sua recente esperienza a The Voice Senior e alle sue perplessità riguardo all’arrivo di Io Canto Family 2024 su Canale 5. La situazione ha ricordato la disputa passata tra Ti lascio una canzone ed Io Canto.
Nella situazione attuale, Gerry Scotti sembra voler rispondere alle perplessità espresse da Antonella Clerici qualche settimana fa riguardo all’esordio di Io Canto Family 2024. Prima di lasciare il palco della trasmissione, ha salutato il pubblico e Michelle Hunziker con una frecciatina scherzosa: “Michelle, ti lascio… una trasmissione!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA.