GFVip 2 Predolin confessa: “Per colpa di Pio ed Amedeo sono stato in comunitá”

0

GFVip 2 Predolin confessa: “Per colpa di Pio ed Amedeo sono stato in comunitá” – Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio da due giorni ed i concorrenti hanno iniziato ad interagire tra di loro ed a farsi conoscere dagli spettatori.

I protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello VIp sono stati divisi in due squadre, la blu e la rossa. Alcuni stanno dentro la casa, altri vivono nel tugurio: “Tristopoli”. Nella prossima puntata di Lunedí sapremo chi dovrá lasciare il gioco tra Luca Onestini, Ignazio Mosera, Gianluca Impastato e le due modelle Ivana e Carla.

Nel frattempo i concorrenti raccontano alcuni retroscena della loro vita privata. Tra questi Marco Predolin che, a Simona Izzo, Cecilia Rodriguez e Carla, ha raccontato di aver passato del tempo in comunitá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

GFVip 2 Predolin confessa: “Per colpa di Pio ed Amedeo sono stato in comunitá”

Predolin, ex conduttore de “Il gioco delle coppie” ha rivelato di aver trascorso qualche giorno in comunitá da Don Mazzi perchè era stato fermato alla guida con un tasso alcolemico di 0.87:

Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e quando me l’hanno ridata sono stato costretto a lavorare in comunità. Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi. Sapete di chi è stata la colpa? Avevamo organizzato una cena in radio e Pio e Amedeo mi hanno invitato a bere un po’ di amaro…

Predolin non ha scaricato la colpa ai due comici pugliesi, ma inevitabilmente ha sottolineato come loro l’abbiano indotto a bere. Nonostante tutto l’esperienza per lui, racconta, é stata molto positiva. Gli ha permesso di entrare in contatto con molte persone che avevano affrontato tante difficoltá nella loro vita.

Siamo solo all’inizio del Grande Fratello Vip, quante altre cose scopriremo durante i “confessionali notturni”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *