Grande Fratello Vip: scatta un bacio tra due concorrenti [VIDEO]

0

Grande Fratello Vip: scatta un bacio tra due concorrenti – Sono passati pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 2 e giá, tra due concorrenti, è scattato un bacio. Sono in pochi ad essere single dentro la casa, ma il primo bacio é arrivato all’improvviso, davanti a tutti. Chi sono i protagonisti del gossip all’interno della casa?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip: scatta un bacio tra due concorrenti

Simona Izzo ha improvvisato la sceneggiatura di un film. Dopo aver impartito lezioni di recitazioni e doppiaggio è riuscita a far baciare Jeremias Rodriguez e la modella Carla. Il bacio, a stampo, è avvenuto sotto gli occhi di tutti i coinquilini nel salotto. C’è chi ha subito ipotizzato che si sia trattato di un copione, studiato a tavolino per far baciare i ragazzi.

Jeremias sarebbe noto per aver avuto numerosi flirt con ragazze bellissime tra cui l’ex gieffina Rossela Intellicato. Carla invece, agli occhi degli spettatori e non, sembrerebbe aver puntato il fratello di Belen sin dall’inizio. Quale sará il motivo? Amore a prima (s)vista? O voglia di non essere eliminata alla prima settimana?
Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/