Giallo a Firenze, donna trovata senza vita in una stanza d’albergo

0

Una donna di 30 anni è stata trovata morta questa mattina in un albergo a Firenze. Sul posto sono intervenuti la polizia e il medico legale per gli accertamenti.

Potrebbe essersi trattato di un’overdose di cocaina o comunque di un malore provocato da un mix di alcol e droga.

Il corpo senza vita della donna è stato trovato dal compagno nella vasca da bagno ma non sono stati rilevati segni di violenza. L’uomo ha subito avvisato il portiere dell’albergo, che ha chiamato il 118.

La donna era residente a Prato, dove lavorava per una ditta di cosmetici. Sono in corso gli accertamenti in attesa dell’autopsia, ma sembra che  all’interno del bagno dell’hotel ha trovato residui di sostanze stupefacenti.

Secondo la ricostruzione della polizia, la donna aveva preso in affitto la stanza dell’albergo insieme al compagno e aveva trascorso con lui la serata nel centro di Firenze, nella zona di Santo Spirito.

Due giorni fa, invece, una ventenne di origini marocchine era stata trovata morta in una villa a Cesa, piccolo centro di Marciana della Chiana, in provincia di Arezzo. Sul pavimento c’erano alcune siringhe e per questo l’ipotesi più accreditata fra chi indaga è che si sia trattato di overdose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *