Giampiero e Cristina, i familiari più critici di Antonella Clerici
Giampiero e Cristina sono il padre e la sorella di Antonella Clerici. Nonostante siano sempre stati riservati e lontani dai riflettori, Antonella non ha mai esitato a parlare dei suoi legami familiari. Dopo la morte della madre Franca, scomparsa a causa di un melanoma maligno all’età di 55 anni, la vita di tutti è stata segnata da momenti dolorosi. In particolare, il padre Giampiero ha faticato ad elaborare il lutto.
Antonella ha dichiarato di aver temuto per lo stato mentale del padre, poiché è caduto in una profonda depressione per più di due anni dopo la perdita della madre. Grazie all’aiuto della sorella, sono riusciti a superare la tragedia. Il padre ha ritrovato la serenità accanto a una nuova compagna, Graziella, che Antonella crede sia stata mandata dal cielo dalla loro madre per aiutarlo.
Cristina, la sorella di Antonella, è più riservata e meno presente sui social rispetto al padre. Anche se le foto sono rare, alcune sono state pubblicate su Instagram per riflettere il legame tra le due sorelle. Cristina è psicologa di professione, più giovane di Antonella di 4 anni e è nata il 30 agosto 1967.
Antonella ha rivelato che il padre e la sorella sono i suoi primi critici ma anche i suoi sostenitori. Cristina, in particolare, è descritta come la più saggia delle due e hanno un legame molto forte. Si sentono almeno due volte al giorno e ogni quindici giorni Cristina va a Roma, dove vive Antonella, per passare del tempo insieme.
Antonella ha anche condiviso che le tolsero La Prova del Cuoco perché era incinta, ma avrebbe reagito come Elisa Isoardi. La presentatrice ha sottolineato l’importanza della famiglia e il sostegno che riceve dal padre e dalla sorella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA